logo

Scatto Juve: incontro tra Giuntoli e il papà di Adeyemi. Quanto chiede il Borussia Dortmund

Il dirigente bianconero si è recato direttamente nella residenza di famiglia del classe 2002 tedesco
calciomercato25/07/2024 • 11:51
facebookXwhatsapp
cristiano-giuntoli-juventus-2

Uno scatto a sorpresa. Per provare a garantirsi un giocatore che martelli la fascia... a suon di scatti. Il blitz in questione è stato di Cristiano Giuntoli, il calciatore che potrebbe rinforzare le ali della Juventus è Karim Adeyemi. Il classe 2002 del Borussia Dortmund è da tempo nei radar bianconeri, ma - secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport - nelle ultime ore si sono registrati passi avanti importanti nella trattativa: Giuntoli ha incontrato il padre-agente del calciatore direttamente nella loro residenza di famiglia a Monaco. Una visita mirata per comprendere la fattibilità dell'operazione e la disponibilità del ragazzo a trasferirsi a Torino. 

Juventus, Giuntoli incontra i genitori di Adeyemi

Come ormai noto, la Juve in questo momento si trova in ritiro nel centro sportivo Adidas di Herzogenaurach, in Germania. La piccola cittadina tedesca è a un paio d'ore di macchina da Monaco di Baviera: un tragitto alla portata, che Giuntoli ha percorso di recente. Secondo La Gazzetta, infatti, il dirigente bianconero è partito ieri mattina insieme al suo braccio destro Giuseppe Pompilio e si è recato nella residenza della famiglia Adeyemi, dove ha incontrato i genitori di Karim. 

La richiesta del Borussia Dortmund per Adeyemi

La visita ha avuto un obiettivo chiaro: capire la fattibilità dell'operazione e conoscere la volontà del giocatore, ritenuto un investimento ideale - per caratteristiche tecniche ed età - dalla società. La richiesta del Borussia Dortmund, sempre secondo il quotidiano milanese, sarebbe di almeno 35 milioni di euro, anche se per alcuni media tedeschi il prezzo fatto dai gialloneri si alzerebbe intorno ai 40/45. La Juve ha piazzato il primo scatto per dare un'accelerata alla trattativa, ma per arrivare alla linea del traguardo serve l'affondo decisivo. 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Nicolò Brunner
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli