logo

Juve, nuovo stop per Milik: ora Giuntoli deve prendere un attaccante subito

Nuovo infortunio per Milik, con la Juventus che ora sarà probabilmente costretta ad accelerare sul mercato per portare a Torino un nuovo attaccante
calciomercato05/01/2025 • 14:56
facebookXwhatsapp
juve-nuovo-infortunio-milik

Sembrava in procinto di rientrare dopo i numerosi problemi fisici che lo hanno tormentato da un anno a questa parte, invece Arkadiusz Milik si è nuovamente fermato per dei problemi muscolari al polpaccio dovuti ad un sovraccarico di lavoro che lo costringeranno lontano dai campi ancora per qualche tempo.

 

Uno stop, quello del polacco, che probabilmente costringerà Giuntoli e soci ad accelerare sul mercato per portare un nuovo attaccante alla corte di Thiago Motta.

Milik stop, Giuntoli accelera sul mercato

Nuovi problemi per Arkadiusz Milik, e di conseguenza per Thiago Motta e la Juventus L'attaccante polacco nei giorni scorsi avrebbe infatti accusato un nuovo problema muscolare dovuto ad un sovraccarico di lavoro. Un infortunio a un polpaccio che fa slittare ulteriormente il suo rientro in campo di almeno altre due settimane, e che potrebbe modificare i piani di mercato bianconeri.

 

Giuntoli sarà costretto ad accelerare l’acquisto di un attaccante che possa alternarsi con Vlahovic o addirittura diventare il nuovo titolare offensivo di Thiago Motta. Il Football Director bianconero è alla ricerca di qualche opportunità di mercato ed ha avuto alcuni contatti con gli entourage di Kolo Muani e Zirkzee entrambi ai margini dei progetti al Psg e al Manchester United. 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

 

 

 

Giulio Piras
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juventus, Giuntoli approfitta della crisi del Barcellona: tentativo per Araujo in difesa

Juventus, Giuntoli approfitta della crisi del Barcellona: tentativo per Araujo in difesa

06/01/2025 • 10:44

Thiago Motta a rischio? Il calendario di gennaio non lo aiuta: tutti big match!

Thiago Motta a rischio? Il calendario di gennaio non lo aiuta: tutti big match!

05/01/2025 • 11:50

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli