Juventus letteralmente scatenata in questa ultima fase di mercato: ieri il club bianconero ha trovato tutti gli accordi per Nico Gonzalez e Francisco Conceicao, rispettivamente con Fiorentina e Porto. L'attaccante argentino è arrivato stamattina a Torino dove ha iniziato la classica trafila delle visite mediche, mentre il portoghese sbarcherà in Italia con ogni probabilità lunedì mattina.
In attesa che si sblocchi la lunga trattativa con l'Atalanta per Teun Koopmeiners, con l'accordo tra i due club che sembra ormai davvero ad un passo, la dirigenza bianconera non sembra affatto volersi fermare: ancora contatti frenetici in corso con il Manchester United per Jadon Sancho. Può arrivare anche l'inglese, ma solo ad una condizione (o forse due).
La Juve non molla Sancho
La Juventus non vuole fermarsi e rimane sulle tracce di Jadon Sancho. L'inglese, nonostante sia stato reintegrato da Erik ten Haag nella rosa del Manchester United, nelle prime uscite stagionali dei Red Devils non è stato preso in considerazione, giocando la miseria di 7' in Community Shield e rimanendo ai margini in Premier League.
Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb la dirigenza bianconera continua a trattare per convincere il classe 2000 a scegliere Torino, e in tal senso aspetta un segnale dall'Inghilterra per avviare la trattativa. Un affare che può andare in posto solo ad una condizione: l'esterno deve arrivare a Torino solo in prestito, magari inserendo un diritto o obbligo di riscatto a fine stagione. Altra possibile condizione per un eventuale arrivo dell'inglese è la cessione di Chiesa, che negli ultimi giorni pare più vicino al Barcellona.
A parole i Red Devils ritengono Sancho importante per la loro stagione, nei fatti però il giocatore, seppur reintegrato in rosa, continua a rimanere ai margini. La Juve è pronta a cogliere l'occasione e affondare il colpo, l'ennesimo, di un finale di calciomercato scoppiettante.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!