logo

Juve, non solo Skriniar per il dopo Bremer: occhi anche su Ismajli

La Juventus è alla ricerca di un difensore centrale per sostituire l'infortunato Bremer: stuzzica Skriniar del Psg, ma gli alti costi potrebbero virare Giuntoli su Ismajli dell'Empoli
calciomercato11/10/2024 • 09:23
facebookXwhatsapp
giuntoli-juventus-ismajili-empoli

Mentre le nazionali si danno battaglia sul campo in questa seconda sosta stagionale a loro dedicata, le squadre di Serie A si preparano per proseguire il girone d'andata. Fra queste, la Juventus si ripresenterà ai blocchi di partenza con qualche problema in più rispetto ai giorni passati.

 

Gli infortuni infatti stanno complicando l'ascesa della squadra di Thiago Motta, che prossima settimana sarà impegnata contro la Lazio, poi ospiterà lo Stoccarda in Champions League ed infine se la vedrà con l'Inter. Insomma, settimane di fuoco per la Vecchia Signora, specie considerata l'assenza di Gleison Bremer: il difensore brasiliano ha rimediato la rottura del menisco e del legamento crociato del ginocchio e rischia di aver terminato la stagione.

 

Ecco quindi che il ds Giuntoli sta cercando una soluzione. Dopo aver scartato l'ipotesti svincolato di lusso, la Juventus sta attendendo con ansia il calciomercato di gennaio per fare la sua mossa.

 

Skriniar il sogno, Ismajli l'obiettivo concreto

Il sogno della Juventus sarebbe quello di arrivare a Milan Skriniar, difensore slovacco in forze al Paris Saint Germain. L'ex Inter però è decisamente fuori dal progetto tecnico di Luis Enrique, e quindi potrebbe non esser così difficile trattare coi francesi. Nel suo caso, il problema principale riguarda l'ingaggio: troppi i 10 milioni di euro percepiti sotto la torre Eiffel.

 

Proprio per questo, negli ultimi giorni la Juventus avrebbe virato in maniera forte su Ardian Ismajli, difensore centrale albanese di proprietà dell'Empoli capace anche di ricoprire il ruolo di terzino. In questo inizio di stagione il ragazzo sta fornendo ottime prestazioni in sostituzione del partito Luperto, e di fatti in diversi club si sono accorti di lui.

 

Giuntoli lo sta tenendo d'occhio. Di fatti, alcuni suoi uomini di mercato lo sono andati ad osservare da vicino a Roma in occasione della sfida contro la Lazio, e lo stesso faranno questa sera a Praga nella gara tra Repubblica Ceca ed Albania. L'impressione è che a gennaio, essendo Ismajli un profilo giovane ma già pronto sotto tutti gli aspetti, la Juventus tenterà l'offensiva.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Matteo Zinani
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli