logo

"Non mi dai Koopmeiners?! Allora mi prendo il tuo obiettivo O'Riley", la Juve avverte l'Atalanta. Il retroscena

Dopo mesi di trattativa, Juventus e Atalanta non riescono ancora a trovare l'intesa per Koopmeiners. Percassi non si smuove dai 60 mln di euro e il club bianconero ha chiesto informazioni su O'Riley del Celtic, obiettivo della Dea
calciomercato15/07/2024 • 05:46
facebookXwhatsapp
_Non-mi-dai-Koopmeiners_-Allora-mi-prendo-il-tuo-obiettivo-O-Riley_-la-Juve-avverte-l-Atalanta

Dopo mesi di trattativa, Juventus e Atalanta non riescono ancora a trovare l'intesa per Koopmeiners. Percassi non si smuove dai 60 mln di euro e il club bianconero ha chiesto informazioni su O'Riley del Celtic, obiettivo della Dea.

Juve e Atalanta ai ferri corti

Il club bianconero ha messo sul piatto 40-45 mln di euro per l'olandese ma per l'Atalanta ne chiede almeno 60, non un euro di meno. Parliamo di un tuttocampista capace di fare egregiamente ambedue le fasi di gioco. Il club orobico lo sa bene e non intende svenderlo. D'altro canto la Juve ha da tempo il sì del giocatore che ha accettato la proposta d'ingaggio da 4,5 mln di euro netti a stagione (il doppio rispetto a quanto percepisce ora).

 

La situazione vive uno stallo alla messicana ormai da troppo tempo e per questo motivo, secondo Tuttosport, Giuntoli indispettito si è attivato in una cosiddetta azione di disturbo chiedendo informazioni al Celtic per il baby talento danese Matt O'Riley. Il club scozzese lo valuta 25 mln mentre la Dea si è spinta fino a 15 mln. Il messaggio dei bianconeri è chiaro "o ci dai Koopmeiners o prendiamo il tuo obiettivo". Come reagirà Percassi?

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Fabrizio Piepoli
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Il Mattino: "Raspadori alla Juve rischia di saltare", ma il motivo è paradossale

Il Mattino: "Raspadori alla Juve rischia di saltare", ma il motivo è paradossale

22/12/2024 • 09:24

Juve, altra tegola: infortunio per Danilo. Out contro il Monza?

Juve, altra tegola: infortunio per Danilo. Out contro il Monza?

21/12/2024 • 18:45

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli