Sfumato Todibo, la Juventus starebbe tentando l'assalto a Pierre Kalulu. Il classe 2000 del Milan è stato individuato come profilo ideale, da Thiago Motta, per conferire solidità al reparto difensivo, e, in questa direzione, i bianconeri avrebbero già avanzato la prima offerta.
Juve, offerta al Milan per Kalulu
Stando a quanto riferito da Sky Sport, la Juve avrebbe messo sul piatto un'offerta da 3 milioni di euro per il prestito oneroso, con diritto di riscatto fissato a 14. Dal canto suo, però, il Milan si sarebbe detto disposto a prendere in considerazione soltanto un'eventuale cessione a titolo definitivo per non meno di 20 milioni.
Kalulu-Juve, c'è l'ok del giocatore
Kalulu, che avrebbe dato l'ok al trasferimento alla Juve, rappresenterebbe una buona soluzione per la retroguardia bianconera, alla luce di una duttilità che gli consente di giocare sia da centrale in una difesa a quattro che da terzino destro. In questa direzione, però, lo scoglio maggiore è relativo alla posizione dei rossoneri, che, al momento, non sarebbero intenzionati a cedere il giocatore in prestito. Pertanto, non resta che attendere ulteriori sviluppi.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!