La Juventus ha vinto una grande partita sabato sera in casa contro il Milan. La squadra di Thiago Motta è riuscita a superare con merito il Diavolo per 2-0, nonostante la rosa corta e le situazioni di mercato.
Se da un lato è vero che è arrivato Alberto Costa, dall'altro il tecnico bianconero non può ancora schierare Kolo Muani per problemi burocratici. Come se non bastasse, è arrivato il fulmine a ciel sereno in settimana: il Manchester City è forte su Andrea Cambiaso già per gennaio.
Al di là di come si svilupperà quella trattativa però, la Juventus deve stare attenta anche ad altri giocatori potenzialmente in uscita. Ad esempio a Timothy Weah, che dopo un buonissimo periodo anche in termini realizzativi ha ora perso un po' di terreno nelle gerarchie dell'allenatore. Gli estimatori non mancano per l'esterno americano.
Calciomercato, Weah può lasciare la Juve: almeno 3 squadre su di lui
In estate aveva chiesto informazioni il Napoli, ma poi ha mollato la pista. Thiago Motta ha deciso di confermarlo anche per via della sua duttilità, ma è chiaro che con l'intera rosa a disposizione il numero 22 fatica ad essere un titolare.
Ecco quindi che si sta un po' guardando intorno. Secondo "Calciomercato.com", su di lui sarebbe abbastanza forte l'interessamento del Lipsia, ma ci sono anche Eintracht Francoforte ed Everton. Il suo valore di mercato in questo momento si aggira intorno ai 15-20 milioni di euro, ma per ora la Juventus non considera Weah cedibile nel calciomercato invernale.
Nei prossimi giorni vedremo se queste voci si calmeranno o se diventeranno sempre più insistenti.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!