logo

Juve, ora Vlahovic è un "problema". Giuntoli convoca per la quarta volta il suo agente

L'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic, grazie ad accordi pregressi, da questa stagione guadagna 12 mln di euro netti a stagione. Una spesa che grava non poco sul bilancio del club e per questo motivo Giuntoli ha chiesto l'ennesimo confronto col suo agente per rivedere il contratto.
calciomercato11/09/2024 • 08:01
facebookXwhatsapp
juve-ora-vlahovic-diventa-un-problema

Quando nell'estate 2022 la Juventus acquistò Dusan Vlahovic dalla Fiorentina, il suo agente fu abile a strappare un accordo per cui l'attaccante avrebbe guadagnato sempre di più anno dopo anno. In questa stagione il suo ingaggio è salito a 12 mln di euro netti, che pesano a lordo 23 mln di euro sulle casse societarie. Per questo motivo Cristiano Giuntoli ha convocato l'agente del giocatore per ridiscutere i termini dell'accordo.

Fissato l'appuntamento tra Giuntoli e l'agente di Vlahovic

L'appuntamento è in programma a fine settembre e come riporta il Corriere dello Sport, le due parti si incontreranno per la quarta volta per cercare di trovare una soluzione. Il contratto di Dusan scade nel 2026 ma Giuntoli vuole evitare un Chiesa bis. Per questo motivo o l'accordo viene trovato subito o il centravanti serbo potrebbe addirittura essere messo sul mercato a gennaio.

 

Il dirigente toscano ha proposto all'agente Darko Ristic un adeguamento salariale a 9 mln di euro netti (al pari di Lautaro all'Inter) ma spalmato su più anni con prolungamento fino a giugno 2028. Ora la palla passa a Vlahovic che dovrà decidere se sposare il progetto Juve o seguire la via dell'oro, consapevole che in Europa pochi club potrebbe offrirgli un emolumento così impegnativo. Intanto, Giuntoli non si vuole far trovare impreparato e ha messo gli occhi su Jonathan David in scadenza a fine stagione col Lille e su di cui ha messo gli occhi anche l'Inter.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Fabrizio Piepoli
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Vlahovic alza la voce, Thiago Motta gli risponde per le rime: "Correre è un obbligo, non un'opzione!"

Vlahovic alza la voce, Thiago Motta gli risponde per le rime: "Correre è un obbligo, non un'opzione!"

22/11/2024 • 17:46

Juve pronta a sacrificare Fagioli per Skriniar: il sostituto potrebbe essere Casadei

Juve pronta a sacrificare Fagioli per Skriniar: il sostituto potrebbe essere Casadei

22/11/2024 • 09:54

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli