Juve, per l'attacco sale l'idea Kolo Muani dal PSG

La Juventus ha bisogno di un rinforzo in attacco, dove Vlahovic è l'unica punta, e Giuntoli starebbe pensando di portare a Torino Randal Kolo Muani del PSG, che potrebbe arrivare in prestito.
calciomercato30/10/2024 • 09:56
facebookXwhatsapp
kolo-muani-juventus

La Juventus è ancora un cantiere aperto. La squadra ha dimostrato di poter competere per lo Scudetto, ma ha bisogno di qualche rinforzo, soprattutto in difesa e in attacco, dove Vlahovic è l'unica punta in attesa del ritorno di Milik. Ecco allora che Giuntoli lavora per far qualche regalo a Thiago Motta a gennaio.

La Juventus pensa a Kolo Muani

Il nome che più si sta facendo largo per l'attacco bianconero è quello di Randal Kolo Muani, attaccante francese del PSG pagato 95 milioni un paio d'anni fa, ma mai sbocciato completamente anche a causa della forte concorrenza in rosa dei parigini.

 

La Juventus pensa a lui come vice Vlahovic ma anche come suo partner d'attacco nell'evenienza. Kolo Muani potrebbe arrivare a Torino a gennaio in prestito, ma solo se il PSG si fa carico di una parte del suo stipendio.

Psg e Juve in affari anche per Skriniar

Kolo Muani non è l'unico nome trattato sull'asse Torino-Parigi. Alla Juventus serve un sostituto di Bremer, fuori tutta la stagione per infortunio, e ha messo nel mirino Skriniar, finito ai margini del progetto tecnico di Luis Enrique.

 

Per l'ex Inter la Juve pensa a un prestito secco, sempre con un po' dello stipendio pagato dal PSG, che in questo caso sarebbe contento di liberarsi di qualche milione a bilancio (Skriniar prende 10 milioni a stagione).

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Ferrante Ruspoli
Tags :JUVENTUSPSG

LEGGI ANCHE

Juventus, quando torna Perin? Stop non di lieve entità, il nuovo terzo portiere

Juventus, quando torna Perin? Stop non di lieve entità, il nuovo terzo portiere

Fantacalcio

06/04/2025 • 11:14

Perin, la storia pubblicata su Instagram fa discutere: è una frecciata a Thiago Motta?

Perin, la storia pubblicata su Instagram fa discutere: è una frecciata a Thiago Motta?

TV e Social

05/04/2025 • 11:04

CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli