show_search

Juve, la Roma boccia Chiesa: Soulé è la prima scelta

La Roma cambia idea su Chiesa: il nuovo obiettivo della Juventus è Soulé
calciomercato13/07/2024 • 10:37
facebookXwhatsapp
chiesa-juve-roma

La Roma si è stancata di aspettare Federico Chiesa: questa è la notizia delle ultime ore. Il numero 7 della Juventus infatti è stato scaricato dalla Vecchia Signora dopo i deludenti Europei e, di conseguenza, puntato fortemente dal club giallorosso.

 

Negli ultimi giorni le due società si sono accordate velocemente sulla base di 20 milioni di euro, bonus compresi, per il cartellino del giocatore. Mancava l'accordo con Chiesa però, non convinto di giocare nella Capitale ma soprattutto di non fare più la Champions League. Il classe 1997 ha quindi continuato a temporeggiare, ma ad oggi sembra che la Roma si sia stufata. 

 

Nuova idea Roma al posto di Chiesa: Soulé primo obiettivo

Secondo il Messaggero, la Roma avrebbe deciso di non puntare più su Chiesa, non convinto appieno del progetto. L'obiettivo numero 1 dei giallorossi sarebbe infatti diventato Matias Soulé, talento argentino bianconero che la passata stagione ha entusiasmato tutta la Serie A con la maglia del Frosinone.

 

Nonostante la retrocessione, l'esterno ha attirato su di sé gli occhi di molti per numeri e prestazioni mostrate. Al momento Thiago Motta lo sta valutando in ritiro: le sue intenzioni sarebbero quelle di trattenerlo, ma a Torino sanno che è un ottimo profilo per fare cassa.

 

Alla Roma piace per diversi motivi, ma il problema è l'elevata richiesta della Juve: 35 milioni di euro per lasciarlo partire a titolo definitivo. Troppi al momento per la Roma, che starebbe pensando di inserire Stephan El Shaarawy nella trattativa nella speranza di abbassare il prezzo di Soulé. Nei prossimi giorni, i giallorossi sonderanno il terreno per capire la fattibilità della cosa.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Matteo Zinani

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli