Dopo il ritorno dalla squalifica per scommesse, Sandro Tonali è tornato protagonista sia con la maglia della Nazionale che con quella del Newcastle, rivelandosi uno dei migliori centrocampisti azzurri in circolazione. La Juve vuole riportarlo in Serie A a gennaio per dare rinforzi a Thiago Motta.
Tonali obiettivo numero 1 della Juve
Secondo il Corriere dello Sport, nella riunione che si è tenuta lunedì a Torino erano presenti Cristiano Giuntoli, Stefano Stefanelli, capo dell’area scouting e Francesco Romano collaboratore di Giuntoli. La paura che sfugga la Champions è tangibile e per questo l'idea è quella di correre ai ripari con un top player che già conosce il nostro calcio come Sandro Tonali.
L'ostacolo più grosso è il prezzo che si aggira intorno ai 55 mln di euro. Per questo motivo la Vecchia Signora sarebbe pronta a sacrificare non solo Nicolò Fagioli ma anche Kenan Yildiz che valuta sui 40 mln di euro. Giuntoli conosce l'appeal soprattutto a livello internazionale del baby talento turco ed è disposto a venderlo pur di rafforzare la squadra a gennaio. Oltre a Tonali, l'altro obiettivo, ma questo non è un mistero, è Milan Skriniar che gradirebbe un ritorno in Serie A e sarebbe disposto persino a spalmarsi l'ingaggio da 9 mln di euro netti (fonte dati chiamarsibomber.com/stats) a fronte di un contratto più lungo.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!