show_search

Juve, con Thiago Motta sarà rivoluzione, ma chi sono gli intoccabili?

La Juve deve ancora annunciare Thiago Motta ma il mercato bianconero gira già intorno all'ex tecnico del Bologna, che avrebbe identificato gli intoccabili presenti nella rosa bianconera.
calciomercato27/05/2024 • 08:30
facebookXwhatsapp
thiago-motta-intoccabili-juventus

La Juve deve ancora annunciare Thiago Motta ma il mercato bianconero gira già intorno all'ex tecnico del Bologna, che avrebbe identificato gli intoccabili presenti nella rosa bianconera.

Con Thiago Motta sarà rivoluzione

Ormai manca solo firma e annuncio per vedere Thiago Motta sulla panchina della Juventus. Il tecnico ha salutato il Bologna lasciandolo in Champions League e si appresta a diventare il nuovo allenatore bianconero, dove gli è richiesto l'inizio di un nuovo corso vincente. Per questo Thiago Motta è costretto a rivoluzionare la Juventus, a partire da quelli che non avranno più spazio con lui. Tra i partenti ci sono Alex Sandro, Kostic, Milik, Kean, Iling Jr, probabilmente Szczesny e McKennie, oltre ai giovani fuori in prestito come Soulè, Huijsen, Barrenechea e compagnia.

Il posto non è assicurato nemmeno per i due gioielli, Vlahovic e Chiesa, che potrebbero salutare a fronte di un'offerta importante, come potrebbe farlo anche Bremer, ma quello più per volontà del difensore che del nuovo tecnico.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Ferrante Ruspoli
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli