logo

La Juve fa sul serio con Zirkzee: avviati i contatti col Manchester United per gennaio

In attesa del ritorno di Milik, la Juventus necessita di un vice Vlahovic e ha avviato i contatti col Manchester United per prendere in prestito a gennaio Joshua Zirkzee.
calciomercato13/11/2024 • 09:16
facebookXwhatsapp
zirkzee-obiettivo-della-juventus-a-gennaio

Quando torna Milik? Sono mesi che riecheggia questa domanda in casa bianconera. La verità è che neanche al J Medical sanno dare una risposta certa. Recentemente la Gazzetta dello Sport ha scritto che dovrebbe tornare a lavorare in gruppo a fine dicembre e tornare in campo a gennaio 2025. Il condizionale è d'obbligo viste le tante ricadute. Per questo motivo Giuntoli vuole regalare a Thiago Motta un'alternativa a Dusan Vlahovic.

Amorim spinge Zirkzee alla Juventus

I tabloid inglesi hanno preso di mira il povero Zirkzee soprannominandolo "belly flop" a causa di qualche chilo di troppo. Ten Hag non lo voleva, Amorim non lo vuole e ha chiesto alla dirigenza di Red Devils di avviare la trattativa con lo Sporting per acquistare il suo pupillo Victor Gyokeres. Di conseguenza, l'olandese, MVP under 23 della scorsa serie A, è finito per fare panchina fissa. 

 

Per questo motivo Tuttosport scrive che il club inglese è disposto a cederlo il prestito a gennaio per risparmiare sul suo stipendio (da 3,5 mln di euro netti a stagione) e per evitare che il suo valore di mercato crolli del tutto. Giuntoli lo aveva già seguito in estate ma non aveva potuto far niente quando lo United aveva messo sul piatto oltre 40 mln di euro. Ora non vuole farsi sfuggire l'occasione e ha avviato i contatti per gennaio

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Fabrizio Piepoli
Tags :JUVENTUSMANCHESTER UNITED

LEGGI ANCHE

Juventus, Skriniar ma non solo: i nomi per la difesa in vista di gennaio

Juventus, Skriniar ma non solo: i nomi per la difesa in vista di gennaio

14/11/2024 • 17:12

Per sostituire Bremer e Cabal, la Juve potrebbe privarsi di un leader e di una promessa

Per sostituire Bremer e Cabal, la Juve potrebbe privarsi di un leader e di una promessa

14/11/2024 • 12:05

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli