La Juventus ha intenzione di fare una grande rivoluzione in questa sessione di calciomercato estivo. Ma i dirigenti non pensano solamente alla squadra maschile, ma anche a quella femminile con uno scenario clamoroso: Alisha Lehmann.
Un colpo doppio
L'obiettivo della Juventus è chiaro: prendere a tutti i costi il centrocampista dell'Aston Villa Douglas Luiz. Il brasiliano è fortemente voluto da Thiago Motta per rinfrozare la mediana ma con lui potrebbe arrivare anche la compagna Alisha Lehmann. La giocatrice svizzera è attualmente, anche lei, in forza all'Aston Villa Women e potrebbe fare lo stesso percorso del fidanzato.
Alisha per accrescere il brand social della Juventus Women
La svizzera guadagna più fuori dal campo che con la sua carriera da calciatrice. Seguitissima sui social anche per via del suo aspeto fisico, guadagna circa 300.000 dollari a post eil suo fatturato ha già superato il milione di dollari. Sempre al centro di lotte sociali, ha attirato l'attenzione di grandi sponsor. La Juventus vuole tornare a vincere anche nel campo femminile e con l'arrivo, possibile, di Alisha, darebbe anche una svolta mediatica e una crescita pazzesca al brand femminile della Juventus. Un colpo alla Ronaldo ma in salsa rosa.