show_search

Non solo Douglas Luiz, la Juve vuole anche la compagna Alisha Lehamnn (FOTO)

La Juventus ha intenzione di fare una grande rivoluzione in questa sessione di calciomercato estivo. Ma i dirigenti non pensano solamente alla squadra maschile, ma anche a quella femminile con uno scenario clamoroso: Alisha Lehmann
calciomercato16/06/2024 • 09:48
facebookXwhatsapp
La-Juventus-Women-vuole-Alisha-Lehmann

    La Juventus ha intenzione di fare una grande rivoluzione in questa sessione di calciomercato estivo. Ma i dirigenti non pensano solamente alla squadra maschile, ma anche a quella femminile con uno scenario clamoroso: Alisha Lehmann.

    Un colpo doppio

    L'obiettivo della Juventus è chiaro: prendere a tutti i costi il centrocampista dell'Aston Villa Douglas Luiz. Il brasiliano è fortemente voluto da Thiago Motta per rinfrozare la mediana ma con lui potrebbe arrivare anche la compagna Alisha Lehmann. La giocatrice svizzera è attualmente, anche lei, in forza all'Aston Villa Women e potrebbe fare lo stesso percorso del fidanzato.

    Alisha per accrescere il brand social della Juventus Women

    La svizzera guadagna più fuori dal campo che con la sua carriera da calciatrice. Seguitissima sui social anche per via del suo aspeto fisico, guadagna circa 300.000 dollari a post eil suo fatturato ha già superato il milione di dollari. Sempre al centro di lotte sociali, ha attirato l'attenzione di grandi sponsor. La Juventus vuole tornare a vincere anche nel campo femminile e con l'arrivo, possibile, di Alisha, darebbe anche una svolta mediatica e una crescita pazzesca al brand femminile della Juventus. Un colpo alla Ronaldo ma in salsa rosa.

Marco Corsini
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli