Juventus ancora a caccia di un sostituto di Bremer: si pensa anche al brasiliano Leo Ortiz

La Juventus sta ancora cercando un difensore per sostituire l’infortunato Gleison Bremer, diversi nomi nella lista della spesa: anche quello del brasiliano Leo Ortiz
calciomercato25/10/2024 • 13:21
facebookXwhatsapp
Bremer
#3JuventusDifensore
add to favorites
#3JuventusDifensore

Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

2

Tiri

0

Assists

L’avventura di Thiago Motta sulla panchina della Juventus è iniziata in maniera tutto sommato positiva. Si in qualche partita, vedi la sconfitta contro lo Stoccarda in Champions League, si poteva e si doveva fare di più; ma il segnale di crescita si è visto ed è stato anche importante.

 

Qualcosina ovviamente si deve migliorare, e qualcosina si può anche aggiustare tramite il calciomercato. Una cosa da attenzionare è sicuramente la difesa. La Juventus ha perso Gleison Bremer per il resto della stagione, ed è a caccia di un degno sostituto per affrontare in maniera più tranquilla le varie competizioni. L’ultima idea arriva dal Brasile.

 

Juventus ancora a caccia di un sostituto di Bremer: idea Leo Ortiz

Il nome di cui si è vociferato maggiormente è quello di Milan Skriniar, in rotta con il PSG ed ai margini del progetto; potrebbe essere una giusta idea per rilanciarsi. Poi se ne sono alternati degli altri, addirittura anche quello di Mats Hummels della Roma. Il sostituto di Bremer potrebbe però arrivare dalla sua terra natale, il Brasile.

 

Negli ultimi mesi c’è un difensore brasiliano che ha fatto una scalata importante e sembra essere già pronto per il salto nel calcio europeo, stiamo parlando di Leo Ortiz. Il suo vantaggio è anche che possiede un passaporto italiano, quindi non andrebbe ad occupare lo slot riservato ai calciatori extracomunitari.

 

Qualche mese fa, a marzo, è stato acquistato dal Flamengo per sette milioni di euro. Per strapparlo ai rossoneri potrebbero servirne più di dieci, non proprio economico come affare. Il nome di Ortiz sta però scalando le gerarchie nella lista di Cristiano Giuntoli, pertanto la situazione è da tenere monitorata.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato25/10/2024 • 13:21
facebookXwhatsapp

Autore

Redazione

Tags :Juventus

Ultime News