logo

Juventus, arriva il primo colpo del 2025: Conceicao ha già convinto tutti

La Juventus ha già deciso quale sarà il primo colpo dell’estate, Conceicao verso il riscatto
calciomercato23/10/2024 • 09:23
facebookXwhatsapp
conceicao-juve-giuntoli

La Juventus è stata eletta come una delle regine della sessione estiva di calciomercato. Tanti colpi per Giuntoli, che ha modificato la squadra, plasmandola al modo di vedere il calcio del nuovo mister, Thiago Motta. Se alcuni colpi sono stati chiusi a titolo definitivo, degli altri sono invece arrivati sotto forma di prestito.

 

Uno di questi ultimi è Francisco Conceicao. Il figlio d’arte ha dribblato anche gli appassionati in questi primi mesi da calciatore della Juventus, tanto da convincere già la dirigenza della Juventus, ed il tecnico Thiago Motta, a puntare su di lui per il futuro. Come confermato anche da Giuntoli, i bianconeri stanno già lavorando al riscatto la prossima estate.

 

Conceicao alla Juventus a titolo definitivo? Le cifre

L’indiscrezione, prima della conferma di Giuntoli, era stata lanciata da Sky Sport. Anche se nell’operazione chiusa in estate non era stata inserita nessuna clausola per il diritto o l’obbligo di riscatto in favore dei bianconeri, gli stessi si erano assicurati un diritto di prelazione.

 

Tale diritto permetterà alla Juventus di poter anticipare la possibile concorrenza ed acquistare, se la volontà del calciatore sarà quella di proseguire in bianconero, Conceicao a titolo definitivo. Si parla di una cifra vicina ai 34 milioni di euro, che sommati ai sette già spesi ed agli eventuali tre di bonus, porterebbero le cifre dell’affare a 44 milioni complessivi.

 

Si è vero che si tratta di una cifra parecchio onerosa, ma il calciatore ha ancora 21 anni e sembra essere incanalato su una strada di grandi successi. La Juventus pensa dunque al futuro, e potrebbe essere proprio Conceicao il “primo” colpo ufficiale del calciomercato estivo del 2025. Per lui già due gol ed un assist nelle prime cinque presenze con la Juventus, considerando tutte le competizioni.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Redazione
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Danilo, disastro Champions: ora la Juve sembra orientata a prendere una decisione drastica

Danilo, disastro Champions: ora la Juve sembra orientata a prendere una decisione drastica

23/10/2024 • 14:06

Un ex Atalanta sconfigge la Juve: El Bilal Touré si riscatta dopo le delusioni dell'anno scorso

Un ex Atalanta sconfigge la Juve: El Bilal Touré si riscatta dopo le delusioni dell'anno scorso

23/10/2024 • 12:03

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli