x

La Juventus balza in pole position nella corsa ad Osimhen: la conferma dalla Turchia

La Juventus è la favorita per assicurarsi le prestazioni sportive di Victor Osimhen in estate, la conferma arriva direttamente dalla Turchia
calciomercato24/04/2025 • 11:40
facebookXwhatsapp
V. Osimhen
#45GalatasarayAttaccante
Süper Lig
Stagione 2024/2025

21

Goals

43

Tiri in porta

95

Tiri

4

Assists

La sconfitta contro il Parma rischia di costare molto cara alla Juventus. I bianconeri, perdendo contro i ducali, hanno dovuto cedere nuovamente la quarta posizione al Bologna, mattatore contro l'Inter grazie ad un super Orsolini. Adesso la Juve si trova ad un punto dai felsinei, risaliti nuovamente in quarta posizione. 

 

Serve una ulteriore scossa per risollevare tutto l'ambiente, probabilmente a darla potrebbe essere la sessione estiva di calciomercato. In particolare i cambiamenti sono previsti in attacco. Tra il futuro di Dusan Vlahovic che appare ancora incerto, tra Kolo Muani che tornerà al PSG al termine del prestito e tra Milik che non si sa ancora quando possa tornare a disposizione, serve un nuovo bomber. Ed il preferito di Giuntoli sembra essere un suo vecchio pupillo: Victor Osimhen.

 

Calciomercato Juventus, bianconeri in pole per Osimhen

Dell'interesse della Juventus per Osimhen non lo scopriamo di certo ora, ma adesso la nuova indiscrezione che proviene dalla Turchia è una bomba. Stando a quanto riportato da Yağız Sabuncuoğlu, giornalista turco, al momento la proposta più alta pervenuta ad Aurelio De Laurentiis è proprio quella della Vecchia Signora.

 

Ricordiamo che Osimhen è al Galatasaray ma in prestito, e che al termine dello stesso farà rientro al Napoli. Con i campani, prima di partire per la Turchia, aveva rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno del 2027. Nel contratto è presente una clausola rescissoria, valevole solo per il mercato estero, ma in questo momento la proposta più alta sembrerebbe essere quella dei bianconeri.

 

Ancora le cifre non sono state rese note, ma di sicuro ci vorrà una cifra molto simile a quella della clausola rescissoria per convincere De Laurentiis a cedere Osimhen ai bianconeri. Un po' come accaduto qualche stagione fa con il trasferimento di Gonzalo Higuain, avvenuto solamente grazie al pagamento della clausola rescissoria da parte della Juve.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato24/04/2025 • 11:40
facebookXwhatsapp

Ultime News