La Juventus sta già programmando il prossimo calciomercato e il sogno di Giuntoli rimane Domenico Berardi. In caso però che l'attaccante del Sassuolo sia blindato, i bianconeri vireranno su Zaccagni della Lazio.
La Juventus pensa ancora a Berardi
Il calciomercato è finito da appena un mese ma la Juventus sta già progettando il prossimo, anche se l'obiettivo principale è sempre il solito: Domenico Berardi.
L'attaccante del Sassuolo piace da impazzire a Giuntoli e ad Allegri e, nonostante la trattativa in estate si sia conlcusa con un nulla di fatto, sono pronti a riprovarci.
Berardi non ha mai nascosto di voler giocare in una big e le sue prestazioni non gli danno torto: anche in questa stagione ha iniziato alla grande, segnando 4 gol e fornendo un assist in 4 partite, oltre a condire il tutto con grandi giocate.
La stessa Juve e l'Inter hanno provato sulla loro pelle lo stato di forma dell'attaccante del Sassuolo e Giuntoli sta già preparando il piano d'attacco.
Zaccagni il piano B
Se non arrivasse Berardi però Giuntoli ha già pronto un piano B: Zaccagni. L'esterno della Lazio è in scadenza nel 2025 e potrebbe essere un colpo relativamente low cost per i bianconeri.
Alla dirigenza piace molto l'attaccante nel giro della Nazionale di Spalletti e valuta attentamente il suo arrivo nella prossima estate.