logo

Il retroscena: a Gennaio la Juve aveva praticamente venduto Vlahovic

calciomercato20/02/2023 • 14:24
facebookXwhatsapp
dusan-vlahovic-1

Il calciomercato invernale si è chiuso da un pezzo, ma le voci su possibili trattative continuano a serpeggiare tra le sedi delle grandi squadre europee e le redazioni dei giornali sportivi. Ed è di oggi la clamorosa indiscrezione secondo la quale la Juventus, durante la scorsa sessione di Gennaio, avesse praticamente ceduto il suo attaccante principe Dusan Vlahovic. Al momento di finalizzare la cessione però, qualcuno si è messo di traverso…

Vlahovic era già con le valigie in mano

La situazione della Juventus, annichilita dalla pesante penalizzazione che pende sulla sua testa e ancora in attesa di conoscere l’esito delle altre inchieste che la riguardano, non è delle più felici. Il mese di Gennaio per i tifosi bianconeri è stato terribile, ma sarebbe anche potuto essere peggiore. Già, perché secondo quanto ha svelato As, la Vecchia Signora aveva praticamente definito la cessione di Dusan Vlahovic: “Come appreso da fonti direttamente coinvolte nelle trattative, la Juventus ha negoziato la cessione di Vlahovic con una squadra di vertice della Premier League, presumibilmente lo United, nell’ultimo mercato invernale“.

“Il prezzo richiesto – prosegue il quotidiano spagnolo – era in un range che andava dai 100 ai 120 milioni di euro”. Poi però qualcosa è andato storto: “Quando la trattativa stava per concludersi e il trasferimento perfezionato, l’agente dell’attaccante ha bloccato tutto“.

Per Giugno c’è il Real

Sempre stando a quanto riportato da As però, a Giugno il pericolo per i bianconeri di perdere il centravanti serbo tornerà d’attualità: “È nel mirino del Real, che rimane attento alla sua situazione. Si sta discutendo negli uffici del Bernabéu su come compiere il passaggio da Benzema a un altro top della statura di Haaland e Mbappé, ma i loro contratti non saranno alla portata almeno fino al 2024 o al 2025. Ci sono, dunque, due opzioni: andare avanti nelle prossime due stagioni con quello che c’è in squadra o ingaggiare un attaccante che è una garanzia, come Vlahovic, indipendentemente dal fatto che Mbappé o Haaland arrivino al Real“.

Le sirene spagnola cominciano a suonare. Con ogni probabilità molto dipenderà dall’ingresso della Juventus in Europa, al momento seriamente in pericolo.

Giulio Piras
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

La strana scelta di Thiago Motta: tanti capitani, ma chi è il vero leader?

La strana scelta di Thiago Motta: tanti capitani, ma chi è il vero leader?

Calcio italiano

14/01/2025 • 17:45

Ecco il secondo colpo della Juventus: la nuova pedina regalata a Thiago Motta

Ecco il secondo colpo della Juventus: la nuova pedina regalata a Thiago Motta

Calciomercato

14/01/2025 • 16:41

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli