Juventus, ciao Miretti: sta svolgendo le visite mediche col Genoa

La Juventus saluta Miretti: sta facendo le visite mediche con il Genoa
calciomercato24/08/2024 • 08:16
facebookXwhatsapp
F. Miretti
#20JuventusCentrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

0

Goals

0

Tiri in Porta

0

Tiri

0

Assists

Mentre prepara la sfida di lunedì sera contro l'Hellas Verona al Bentegodi, valida per la 2^ giornata del campionato italiano di Serie A, la Juventus sta per salutare un altro giocatore: si tratta di Fabio Miretti, centrocampista classe 2003 cresciuto nelle giovanili bianconere.

 

Il ragazzo ha voglia e bisogno di giocare, e così la società ha trovato per lui una nuova destinazione: il Genoa, agli ordini di mister Alberto Gilardino. D'altronde la concorrenza a Torino era diventata davvero spietata: ai confermati Locatelli, Fagioli e McKennie, si sono aggiunti anche Thuram e Douglas Luiz (in attesa di capire cosa accadrà con l'Atalanta per Koopmeiners).

 

La separazione tra Miretti e la Juventus era quindi inevitabile.

 

Miretti a Genova per visite mediche e firma in queste ore

Thiago Motta ha chiarito come il ragazzo non rientri al momento nel suo progetto tecnico: detto fatto per Cristiano Giuntoli, che lo ha subito girato al miglior offerente. In realtà però i bianconeri non ci guadagneranno nulla da questa trattativa, se non un piccolo risparmio sull'ingaggio ed un giovane di proprietà che avrà la possibilità di formarsi altrove: Miretti infatti passa al Grifone in prestito secco gratuito per un anno.

 

Ancora alle prese con una contusione al piede destro, quindi momentaneamente ai box, il centrocampista è arrivato in città questa mattina. Nel capoluogo ligure sta quindi svolgendo le visite mediche di rito e, se non dovessero esserci imprevisti, arriverà la firma sul contratto; a seguire, il comunicato ufficiale da parte dei due club.

 

Una volta rientrato il problema fisico dunque, Miretti sarà a completa disposizione di Gilardino per le prossime partite di campionato.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato24/08/2024 • 08:16
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News