Juventus, con Danilo addio imminente: niente Supercoppa, Napoli ad un passo

Danilo è sempre più lontano dalla Juventus, il difensore brasiliano non sarà convocato per la Supercoppa: Napoli ad un passo
calciomercato30/12/2024 • 14:36
facebookXwhatsapp
Danilo
#6JuventusDifensore
add to favorites
#6JuventusDifensore
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

1

Tiri

1

Assists

La Juventus, dopo essere riuscita a vincere contro il Monza, è tornata a pareggiare nell'ultima partita dell'anno solare contro la Fiorentina. I bianconeri, nonostante abbiano dominato per gran parte del match, alla fine sono stati raggiunti grazie ad un gran gol di Sottil al termine di una carambola. 

 

Un pareggio che lascia l'amaro in bocca, specialmente per il periodo e per il tipo di partita fatta. Adesso c'è però la Supercoppa italiana e c'è anche da pensare al calciomercato, che tra un paio di giorni prenderà ufficialmente il via. Una delle situazioni più spinose è quella legata alla difesa. Tra uno o due difensori che devono arrivare dal calciomercato e la situazione Danilo, con il brasiliano che sembra sempre più vicino al Napoli.

 

Calciomercato Juventus, Danilo sempre più vicino al Napoli

I discorsi erano cominciati già da qualche settimana, ma dopo la mancata convocazione per la partita contro la Fiorentina era arrivata una sorta di conferma. La Juventus sarebbe pronta a liberare Danilo con sei mesi di anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto. Il difensore brasiliano è finito nel mirino del Napoli di Antonio Conte.

 

Danilo avrebbe chiesto alla dirigenza la risoluzione anticipata del contratto, per potersi unire ai partenopei già nella sessione di gennaio. La sua convocazione per la Supercoppa italiana pare molto difficile, in caso di esclusione, mancherebbero solamente poi gli ultimi dettagli per definire il trasferimento al Napoli

 

Manna ha messo sul piatto un contratto di un anno e mezzo per il brasiliano, che a giugno sarebbe andato a scadenza. Al rientro di Buongiorno al Napoli farebbe la riserva, ma può essere utile anche a destra come vice Di Lorenzo. La Juve lasciandolo andare prima della scadenza naturale del contratto risparmierebbe, dato che prende quattro milioni di euro netti a stagione. Danilo al Napoli è solo una questione di tempo.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato30/12/2024 • 14:36
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News