Dopo aver formalizzato gli arrivi di Alberto Costa dal Vitoria Guimaraes a titolo definitivo e di Kolo Muani dal Paris Saint Germain in prestito secco, la Juventus è alla ricerca di un difensore centrale che possa sopperire all'assenza del lungodegente Bremer.
Tramontata la pista Araujo, i bianconeri avevano puntato tutto (o quasi) su Tomori, e l'accordo con il Milan sembrava un passo ma il cambio di allenatore dei rossoneri ha sparigliato le carte in tavola e l'ex Chelsea con ogni probabilità resterà alla corte di Conceicao. Hancko, il preferito di Thiago Motta, costa tanto e un suo arrivo sembra al momento più probabile in estate che in questa sessione invernale, mentre la pista che porta a Danso del Lens sembrerebbe al momento essersi raffreddata.
Ed ecco che nelle ultime ore è spuntato un nome un po' a sorpresa, direttamente dalla Premier League: secondo l'esperto di mercato Matteo Moretto Giuntoli ed i suoi collaboratori hanno presentato un'offerta al Newcastle per Lloyd Kelly, centrale classe '98.
Juventus su Kelly, c'è l'offerta
Secondo Moretto nei giorni scorsi la Juventus avrebbe contattato il Newcastle proponendo per Kelly un prestito con diritto di riscatto, ma i Magpies avrebbero fatto sapere che intendono cedere il giocatore solo a titolo definitivo (la valutazione si aggira sui 20 milioni di euro). Per questo motivo i bianconeri starebbero valutando l'eventualità di proporre una nuova offerta ufficiale agli inglesi, magari cambiando la formula della proposta.
Kelly, 26 anni, è un difensore centrale che può essere utilizzato anche come terzino sinistro, ed è arrivato al Newcastle questa estate da svincolato dopo 5 stagioni in forza al Bournemouth. In questa stagione non sta trovando troppo spazio e starebbe valutando di cambiare aria già in questa sessione di mercato.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!