Juventus, Fagioli sempre in uscita: sul centrocampista c'è il Parma

La Juventus si lecca le ferite dopo la sconfitta di Napoli, mentre continua il lavoro di Giuntoli sul mercato. In uscita c'è sempre Fagioli, con il Parma che potrebbe affondare il colpo
calciomercato26/01/2025 • 08:25
facebookXwhatsapp
N. Fagioli
#21JuventusCentrocampista
add to favorites
#21JuventusCentrocampista
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

1

Tiri in porta

12

Tiri

0

Assists

La Juventus di Thiago Motta è incappata nella sua prima sconfitta stagionale in Serie A subendo la rimonta del Napoli al Maradona.

 

E mentre i bianconeri si leccano le ferite e sale l'insoddisfazione dei tifosi verso l'allenatore italo-brasiliano, Cristiano Giuntoli continua a lavorare alacremente sul mercato, sia in entrata che in uscita. Dopo gli arrivi di Kolo Muani, in gol all'esordio ieri sera, e del terzino portoghese Alberto Costa, ed in attesa dello sbarco a Torino del difensore del Chelsea Renato Veiga, la dirigenza juventina valuta anche diverse uscite per fare spazio in lista e rientrare, anche parzialmente, delle spese effettuate.

 

Un nome sempre sulla lista dei partenti è quello di Nicolò Fagioli, il quale non gioca una partita da titolare addirittura da inizio dicembre e che sembra proprio non rientrare nel piano tecnico di Motta. Per il centrocampista si era parlato di varie piste estere, anche della suggestione Arabia Saudita, ma secondo le ultime indiscrezioni potrebbe rimanere in Serie A: secondo Tuttosport sarebbe entrato prepotentemente nel mirino del Parma.

Fagioli in uscita, c'è il Parma

Fabio Pecchia conosce molto bene il giocatore, avendolo valorizzato nel periodo in cui allenava la Juventus Next Gen e sarebbe molto felice di accoglierlo a Parma e farne il perno del suo centrocampo garantendogli i minuti che non sta avendo alla Juventus. Un minutaggio che permetterebbe inoltre al giocatore di rimanere nei radar di Luciano Spalletti. Secondo Tuttosport la trattativa potrebbe decollare, ma a condizione che il club bianconero apra ad un prestito semestrale negli ultimi giorni della sessione invernale di mercato.

 

Per il classe 2001 restano comunque in piedi altre opzioni, tra cui quella che lo porterebbe al Marsiglia di De Zerbi. In Italia, oltre al Parma, sul suo profilo restano gli occhi della Lazio (sarebbe un'alternativa a Casadei o Fazzini) e della Fiorentina. Una cosa pare certa: il giocatore non resterà a Torino ancora a lungo.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

calciomercato26/01/2025 • 08:25
facebookXwhatsapp

Ultime News