logo

Juventus, tutto fatto per il primo colpo di giugno: i dettagli

È praticamente tutto definito per il primo grande colpo estivo della Juventus. Giuntoli e i suoi collaboratori hanno chiuso la trattativa: i dettagli
calciomercato29/01/2024 • 12:21
facebookXwhatsapp
Giuntoli-mercato

Secondo Tuttosport, sempre ben informato quando si tratta di questioni relative al calciomercato della Juventus, Giuntoli e il suo staff sarebbero ai dettagli per la definizione del primo acquisto estivo bianconero. Alzata l'offerta, il rinforzo arriverà a parametro zero.

Juventus, Felipe Anderson ai dettagli

Le trattative di rinnovo di Felipe Anderson con la Lazio sembrano ormai essersi arenate, con il presidente biancoceleste Lotito non disposto ad accontentare le richieste del brasiliano, che il prossimo aprile compirà 31 anni. La Juventus è da tempo sul giocatore, il cui contratto scadrà il prossimo giugno, e da venerdì sarà dunque libero di firmare con un altro club.

 

Secondo Tuttosport ora si è veramente ad un passo dall'accordo, con la Juventus che ha migliorato ancora la propria offerta per convincere il brasiliano a firmare: per lui pronto un quadriennale da quattro milioni netti di ingaggio a stagione, così da evitare anche possibili ritorni di fiamma proprio con i biancocelesti. Torino pare inoltre essere destinazione gradita all'esterno offensivo, desideroso comunque di rimanere in Italia. Già venerdì l'annuncio?

Giulio Piras
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juve, Yildiz: "La 10 è un onore. Gol in Champions? Sembrava la sceneggiatura di un film"

Juve, Yildiz: "La 10 è un onore. Gol in Champions? Sembrava la sceneggiatura di un film"

25/10/2024 • 15:16

Juventus ancora a caccia di un sostituto di Bremer: si pensa anche al brasiliano Leo Ortiz

Juventus ancora a caccia di un sostituto di Bremer: si pensa anche al brasiliano Leo Ortiz

25/10/2024 • 13:21

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli