La Juventus è in piena corsa scudetto e la distanza di soli due punti fa riflettere il club bianconero su come rinfrozare la squadra e tentare il sorpasso all'Inter. Le strategie di Giuntoli e Allegri passano anche dal futuro di Moise Kean che, con l'esplosione di Yildiz, potrebbe trovare meno spazio del dovuto. La sua cessione, definitiva o in prestito, potrebbe liberare uno slot per l'acquisto di un nuovo rinforzo di qualità. Ed ecco che spunta una clamorosa startegia di mercato.
Kean, aria di cessione
Moise Kean è attualmente ai box per un infortunio e il suo spazio è stato preso da Yildiz che ha conquistato Allegri e tifosi. Per l'italiano è tempo di bilanci e per non perdere la ossibilità di partecipare agli Europei in Germania, potrebbe anche cambiare aria. Su di lui la Salernitana che però è stata già scartata dal giocatore che preferirebbe accasarsi alla Fiorentina. Ma ora spunta una clamorosa idea della Juventus.
Kean al Monza per Colpani
Andrea Colpani è il centrocampista che in queta prima parte di stagione ha stupito tutti per la sua continuità e le sue giocate che hanno fatto le fortune del Monza. Sull'italiano le big hanno già messo gli occhi e sono pronte a tutto per averlo con sè. Per bruciare la concorrenza la Juventus vuole giocarsi la carta Kean: complice anche la squalifica del Papu Gomez, l'italiano farebbe comodo a Palladino. Per mandarlo in prestito in Brianza, scrive Tuttosport, la Juventus vuole Colpani. È lui il prescelto per rinforzare la rosa di Allegri e per avere più possibilità nella lotta scudetto. Un'affare che potrebbe andare in porto e accontentare tutte le parti in causa.