logo

La Juve ha il colpo in canna per la sfida scudetto: Kean per Colpani!

Moise Kean al passo d'addio in casa Juventus. L'attaccante italiano sarebbe la carta giusta per arrivare a Colpani
calciomercato10/01/2024 • 10:14
facebookXwhatsapp
Andrea-Colpani

La Juventus è in piena corsa scudetto e la distanza di soli due punti fa riflettere il club bianconero su come rinfrozare la squadra e tentare il sorpasso all'Inter. Le strategie di Giuntoli e Allegri passano anche dal futuro di Moise Kean che, con l'esplosione di Yildiz, potrebbe trovare meno spazio del  dovuto. La sua cessione, definitiva o in prestito, potrebbe liberare uno slot per l'acquisto di un nuovo rinforzo di qualità. Ed ecco che spunta una clamorosa startegia di mercato.

Kean, aria di cessione

Moise Kean è attualmente ai box per un infortunio e il suo spazio è stato preso da Yildiz che ha conquistato Allegri e tifosi. Per l'italiano è tempo di bilanci e per non perdere la ossibilità di partecipare agli Europei in Germania, potrebbe anche cambiare aria. Su di lui la Salernitana che però è stata già scartata dal giocatore che preferirebbe accasarsi alla Fiorentina. Ma ora spunta una clamorosa idea della Juventus.

Kean al Monza per Colpani

Andrea Colpani è il centrocampista che in queta prima parte di stagione ha stupito tutti per la sua continuità e le sue giocate che hanno fatto le fortune del Monza. Sull'italiano le big hanno già messo gli occhi e sono pronte a tutto per averlo con sè. Per bruciare la concorrenza la Juventus vuole giocarsi la carta Kean: complice anche la squalifica del Papu Gomez, l'italiano farebbe comodo a Palladino. Per mandarlo in prestito in Brianza, scrive Tuttosport, la Juventus vuole Colpani. È lui il prescelto per rinforzare la rosa di Allegri e per avere più possibilità nella lotta scudetto. Un'affare che potrebbe andare in porto e accontentare tutte le parti in causa.

Marco Corsini
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

La strana scelta di Thiago Motta: tanti capitani, ma chi è il vero leader?

La strana scelta di Thiago Motta: tanti capitani, ma chi è il vero leader?

Calcio italiano

14/01/2025 • 17:45

Ecco il secondo colpo della Juventus: la nuova pedina regalata a Thiago Motta

Ecco il secondo colpo della Juventus: la nuova pedina regalata a Thiago Motta

Calciomercato

14/01/2025 • 16:41

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli