logo

Juventus, il Manchester City mette Cambiaso nel mirino: via solo per offerta monstre

Il Manchester City vorrebbe rinforzare la rosa con Andrea Cambiaso della Juventus: bianconeri pronti a parlare solo per offerta monstre
calciomercato16/01/2025 • 11:07
facebookXwhatsapp
Andrea-Cambiaso

La Juventus non sa perdere ma, a quanto pare, nemmeno vincere. Dopo il pareggio nel Derby della Mole contro il Torino, i bianconeri di Thiago Motta hanno pareggiato anche contro l'Atalanta, nel recupero della 19esima giornata di Serie A.

 

Adesso arriva il Milan, un mese che sarà importante e decisivo. I bianconeri hanno bisogno di tornare alla vittoria, anche per non perdere contatto nella lotta per un posto in Champions League, lotta apertissima, fatta eccezione per Napoli, Inter ed Atalanta che hanno un leggero distacco dalle altre. Ma adesso è tempo di pensare anche al calciomercato, non solo acquisti ma anche cessioni. Un perno della formazione juventina sarebbe finito nel mirino del Manchester City.

 

Manchester City, piace Cambiaso della Juventus: via solo per offerta folle

La prima metà di stagione di Andrea Cambiaso è stata a dir poco ottima. Il laterale si è ormai preso i bianconeri ed è diventato un perno della formazione allenata da Thiago Motta, per questo motivo ha anche iniziato ad attirare l'attenzione delle big europee. Una di queste big è il Manchester City di Pep Guardiola.

 

I citizens sono in crisi ed hanno bisogni di colpi sul mercato per provare a risalire la china. Uno dei nomi che Guardiola vorrebbe portare in Premier League, sembrerebbe essere proprio quello di Andrea Cambiaso. Alla Juve, si sa, nessuno è incedibile. Ci sono però dei calciatori, vedi proprio Cambiaso, che non partirebbero a meno di offerte folli ed irrinunciabili.

 

Ed è proprio un'offerta di questo genere che potrebbe convincere la Juventus e Cristiano Giuntoli a privarsi di un tassello fondamentale della rosa. La valutazione dell'italiano è di 40 milioni di euro, ed il suo contratto è in scadenza il 30 giugno del 2029. Quindi la Juve ha tutte le carte in regola per rifiutare qualsiasi tipo di offerta che non sia effettivamente sproporzionata, sempre di comune accordo con il diretto interessato.

 

Per sedersi a parlare la Juve chiede un'offerta di almeno 50 milioni di euro. Bianconeri che lo pagarono 13,3 milioni di euro dal Genoa nell'estate del 2022 e lo prestarono al Bologna fino all'estate del 2023 per due milioni di euro. Di sicuro sarebbe una super plusvalenza per le casse juventine, ma di contro ci sarebbe il doversi privare di un calciatore come Cambiaso. Al momento pare molto difficile che la trattativa possa andare in porto, quantomeno per questa sessione invernale di calciomercato.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Giuseppe Patti
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juventus, quando torna Vlahovic? Ottima notizia in vista del Milan

Juventus, quando torna Vlahovic? Ottima notizia in vista del Milan

Fantacalcio

16/01/2025 • 11:52

Niente Juve per Araujo: resta al Barcellona

Niente Juve per Araujo: resta al Barcellona

Calciomercato

15/01/2025 • 12:53

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli