Juventus, Nico Gonzalez in chiusura: l'ultima offerta è quella buona

La Fiorentina sta per accettare la proposta della Juventus per Nico Gonzalez: ecco le cifre
calciomercato24/08/2024 • 07:56
facebookXwhatsapp
N. González
#10JuventusAttaccante
add to favorites
#10JuventusAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

2

Tiri

0

Assists

Oggi potrebbe essere la giornata buona per chiudere la prima vera telenovela di questo calciomercato estivo per la Juventus, in attesa ancora di capire cosa accadrà con Teun Koopmeiners. Nonostante l'interessamento dell'Atalanta infatti, Nico Gonzalez sta per diventare un nuovo giocatore bianconero.

 

La Vecchia Signora ci ha lavorato tanto ed ora sembra finalmente esserci riuscita. Nella notte infatti Giuntoli ha formulato una nuova ed ultima proposta al club Viola, nella speranza di ottenere l'ok definitivo e magari di consegnare a mister Thiago Motta il suo nuovo esterno già per la partita di Verona di lunedì sera; dopodomani infatti la Juventus farà visita all'Hellas allo stadio Bentegodi, match valido per la 2^ giornata di Serie A.

 

Fatta per Nico Gonzalez alla Juventus: le nuove cifre

Da settimane, l'argentino classe 1998 aveva accettato di dire addio alla Fiorentina (visto anche l'arrivo di Gudmundsson dal Genoa). Il ragazzo ha da sempre dato la priorità alla Juventus, data la sua grande voglia di giocare la Champions League e di giocarsi da protagonista il campionato. Ora tutti i tasselli sembrano potersi incastrare.

 

Dopo le prime avances rifiutate dai toscani infatti, sembra che ora la Vecchia Signora abbia formula una proposta economica adeguata: 32 milioni di euro netti più 5 di bonus al realizzarsi di determinate condizioni. Questa offerta, probabilmente l'ultima da parte del ds Giuntoli, è nettamente superiore ai primi 30 milioni messi sul piatto e molto vicina alla richiesta dei 40 totali del presidente Commisso.

 

Si attende dunque ad ore la conferma definitiva da parte della Fiorentina. Da quel momento poi, il giocatore partirà in direzione Torino per svolgere le visite mediche di rito e firmare il suo nuovo contratto pluriennale. Nei prossimi giorni dunque, salvo imprevisti, Nico Gonzalez sarà un nuovo giocatore della Juventus.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato24/08/2024 • 07:56
facebookXwhatsapp

Ultime News