Positivo l'avvio di stagione che ha avuto la Juventus, sotto la nuova gestione Thiago Motta. I bianconeri sono ancora imbattuti in campionato dopo 12 partite, anche se questo primato non gli è valso quello in cima alla classifica, dove a farla da padrone è il Napoli, con due punti di vantaggio.
In Champions League situazione tutto sommato discreta, con i bianconeri sono ancora in piena corsa anche per conquistare la qualificazione diretta alla fase finale della prestigiosa competizione. Per farlo bisognerà però rinforzarsi, sia in difesa dove ci sono stati due infortuni gravi, sia in attacco. Milik è ancora fermo ai box, e Vlahovic ha bisogno di rifiatare. Alla lista di Giuntoli si è appena aggiunto il nome di Kolo Muani.
La Juventus pensa a Kolo Muani per l'attacco, il francese si aggiunge alla lista
Se in difesa il nome più gettonato in queste settimane è stato quello di Milan Skriniar, in attacco probabilmente Joshua Zirkzee è quello pronunciato con maggiore insistenza. Anche se ad un certo punto si è iniziato a parlare anche di Lorenzo Lucca.
Stando a quanto riportato da Tuttosport però, i bianconeri starebbero ancora valutando altri calciatori. Il nome nuovo nella lista di Giuntoli è quello di Randal Kolo Muani. Approdato ai parigini nell'estate del 2023 per quasi 100 milioni, 95 per la precisione, il suo impatto ha leggermente deluso le aspettative.
Proprio per questo il PSG starebbe pensando di lasciarlo partire in prestito a gennaio, per fargli ritrovare la forma. Alla Juventus potrebbe andare bene come tipologia di affare, ma ovviamente c'è il nodo ingaggio da non sottovalutare, bisognerebbe avere la partecipazione dei parigini. Di sicuro però è un'idea che aleggia alla Continassa, spetterà poi al tecnico fare le valutazioni di campo ed a Giuntoli quelle economiche.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!