logo

Juventus, non solo Hancko: se parte Cambiaso pronto un colpo dalla Serie A

La Juventus inizia a sondare il terreno per i possibili colpi da fare in caso di cessione di Andrea Cambiaso, non solo Hancko
calciomercato18/01/2025 • 10:31
facebookXwhatsapp
Andrea-Cambiaso-1

La Juventus doveva essere la regina di questa sessione invernale di calciomercato, invece i bianconeri stanno faticando su più fronti. Se in entrata è stato preso il solo Alberto Costa per la fascia destra difensiva, con Danilo sempre più lontano, per il resto tutto tace.

 

Si è vero che i bianconeri hanno praticamente chiuso per il colpo Kolo Muani, ma è anche vero che prima il PSG deve risolvere i suoi problemi, quindi niente Milan per il francese. Poi serve almeno un difensore centrale, ed al 18 gennaio al momento nessuna pista è più concreta delle altre. Ma non è finita qui, perché adesso ci sono sirene che vogliono un interesse concreto del Manchester City nei confronti di Andrea Cambiaso.

 

Juventus, non solo Hancko: due nomi nuovi se dovesse partire Cambiaso

Se di Hancko si parla ormai da diverso tempo, con il Feyenoord che però non è intenzionato a lasciarlo partire a gennaio, la Juve avrebbe bisogno di colpi nell'immediato. Si è vero che c'è stata una sorta di apertura da parte degli olandesi, ma si tratta di una apertura per il mercato estivo, vista anche la volontà del calciatore.

 

Dunque la Juve starebbe sondando altri nomi. Di uno ve ne avevamo parlato tempo fa, con la precisione un mese e mezzo fa prima della partita tra Juventus e Lecce: Patrick Dorgu. Il terzino nigeriano sta facendo abbastanza bene con i pugliesi e potrebbe essere pronto al salto di qualità. Dalla Premier League sono arrivati i primi sondaggi di Tottenham, Manchester United e Liverpool, ma in Italia è la Juventus che starebbe monitorando.

 

Il Lecce per uno dei suoi gioiellini chiede non meno di 35 milioni di euro, cifra decisamente alta, specialmente per il mercato di gennaio. Ma se le cifre dell'eventuale cessione di Cambiaso dovessero essere davvero folli, ecco dunque che i bianconeri sarebbero in pole position. L'altro nome è apparso sull'edizione odierna de Il Messaggero: Nuno Tavares.

 

Il terzino portoghese, arrivato in estate alla Lazio, è stato il re degli assist nella prima metà di stagione. Adesso si è un po' calmato, ma le sue caratteristiche fisiche e la propensione offensiva, hanno attirato già l'interesse di tutti i top club italiani, compresa la Juventus. Lui è in prestito alla Lazio, ma che ha un obbligo di riscatto da cinque milioni da versare nelle casse dell'Arsenal. Il valore del calciatore è già schizzato a 25. Insomma, al momento la cessione di Cambiaso non sembra potersi concretizzare, ma la Juve inizia a drizzare le antenne. 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Giuseppe Patti
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juventus, nome nuovo per la difesa: offerta per Kelly del Newcastle

Juventus, nome nuovo per la difesa: offerta per Kelly del Newcastle

Calciomercato

19/01/2025 • 15:09

Manchester City continua il pressing sulla Juventus, Guardiola, oltre a Cambiaso, vuole un altro big bianconero

Manchester City continua il pressing sulla Juventus, Guardiola, oltre a Cambiaso, vuole un altro big bianconero

Calciomercato

19/01/2025 • 14:43

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli