La Juventus nell'ultima partita prima di Natale è tornata alla vittoria in Serie A, non di certo una vittoria facile da ottenere. I bianconeri hanno avuto la meglio del Monza, ma di misura. Vittoria che è però servita ed è stata importante da diversi punti di vista. Adesso è tempo di pensare all'ultima dell'anno, prima dell'apertura della sessione invernale di calciomercato.
Ed in vista del mercato di gennaio la Juve, tra infortuni e rosa corta, è una delle squadre che potrebbero chiudere più operazioni. Se la priorità è in difesa, ed è normale con due difensori che hanno già finito la loro stagione, anche in attacco Vlahovic ha bisogno di rifiatare e di Milik si sono perse le tracce. Ecco perché Giuntoli starebbe lavorando ad un clamoroso scambio con il Napoli: Fagioli in azzurro con Raspadori in bianconero.
Juventus, si pensa ad un clamoroso scambio con il Napoli: Fagioli per Raspadori
Sono ormai diverse settimane che si parla di una sempre più probabile uscita di Nicolò Fagioli dalla Juventus. Il centrocampista bianconero è ormai ai margini del progetto bianconero e sembra sempre più lontano da Torino. Giuntoli ne vorrebbe dunque approfittare e lo vorrebbe piazzare per ricevere in cambio un attaccante, che serve alla squadra di Thiago Motta.
Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, non è più il Marsiglia la squadra in pole position per il giovane centrocampista, bensì il Napoli. Stando alla rosea un ruolo importante lo giocherebbe l'ex dirigente bianconero Manna, che è rimasto in ottimi rapporti con Fagioli e lo avrebbe convinto a raggiungerlo in Campania.
Manna però non vorrebbe pagare con dei soldi il calciatore alla Juventus, bensì con il cartellino di un altro giovane italiano: Giacomo Raspadori. Ormai scomparso dai radar, con Conte sta vedendo con il binocolo il campo. Proprio per questo vorrebbe cambiare aria e la Juventus in questo momento potrebbe essere la soluzione migliore, vista l'esigenza dei bianconeri. Ancora siamo alle battute iniziali, ma questa è una pista che potrebbe concretizzarsi seriamente nella prima metà del mese di gennaio.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!