logo

Juventus, nuova idea di scambio con il Napoli: Fagioli per Raspadori

La Juventus sta lavorando ad un quasi clamoroso scambio di mercato, Fagioli verso il Napoli di Conte con Raspadori pronto a fare il percorso inverso
calciomercato26/12/2024 • 10:43
facebookXwhatsapp
Nicolo-Fagioli-3

La Juventus nell'ultima partita prima di Natale è tornata alla vittoria in Serie A, non di certo una vittoria facile da ottenere. I bianconeri hanno avuto la meglio del Monza, ma di misura. Vittoria che è però servita ed è stata importante da diversi punti di vista. Adesso è tempo di pensare all'ultima dell'anno, prima dell'apertura della sessione invernale di calciomercato.

 

Ed in vista del mercato di gennaio la Juve, tra infortuni e rosa corta, è una delle squadre che potrebbero chiudere più operazioni. Se la priorità è in difesa, ed è normale con due difensori che hanno già finito la loro stagione, anche in attacco Vlahovic ha bisogno di rifiatare e di Milik si sono perse le tracce. Ecco perché Giuntoli starebbe lavorando ad un clamoroso scambio con il Napoli: Fagioli in azzurro con Raspadori in bianconero.

 

Juventus, si pensa ad un clamoroso scambio con il Napoli: Fagioli per Raspadori

Sono ormai diverse settimane che si parla di una sempre più probabile uscita di Nicolò Fagioli dalla Juventus. Il centrocampista bianconero è ormai ai margini del progetto bianconero e sembra sempre più lontano da Torino. Giuntoli ne vorrebbe dunque approfittare e lo vorrebbe piazzare per ricevere in cambio un attaccante, che serve alla squadra di Thiago Motta.

 

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, non è più il Marsiglia la squadra in pole position per il giovane centrocampista, bensì il Napoli. Stando alla rosea un ruolo importante lo giocherebbe l'ex dirigente bianconero Manna, che è rimasto in ottimi rapporti con Fagioli e lo avrebbe convinto a raggiungerlo in Campania. 

 

Manna però non vorrebbe pagare con dei soldi il calciatore alla Juventus, bensì con il cartellino di un altro giovane italiano: Giacomo Raspadori. Ormai scomparso dai radar, con Conte sta vedendo con il binocolo il campo. Proprio per questo vorrebbe cambiare aria e la Juventus in questo momento potrebbe essere la soluzione migliore, vista l'esigenza dei bianconeri. Ancora siamo alle battute iniziali, ma questa è una pista che potrebbe concretizzarsi seriamente nella prima metà del mese di gennaio.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Giuseppe Patti
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juventus, Sacchi: "Thiago Motta ottimo allenatore, ma ha bisogno di tempo"

Juventus, Sacchi: "Thiago Motta ottimo allenatore, ma ha bisogno di tempo"

24/12/2024 • 17:14

Bordata di Pistocchi sul "mano" non fischiato a McKennie: "Spalla? Ci avete preso per dei c******i?"

Bordata di Pistocchi sul "mano" non fischiato a McKennie: "Spalla? Ci avete preso per dei c******i?"

24/12/2024 • 16:53

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli