Juventus, nuovo nome per la corsia sinistra: piace Parisi, in uscita dalla Fiorentina

La Juventus potrebbe approfittare della situazione di Fabiano Parisi, in uscita dalla Fiorentina: nuovo obiettivo per il mercato di gennaio
calciomercato14/12/2024 • 10:28
facebookXwhatsapp
F. Parisi
#65FiorentinaDifensore
add to favorites
#65FiorentinaDifensore
Serie A
Stagione 2024/2025

1

Goals

3

Tiri in porta

3

Tiri

0

Assists

La Juventus sta attraversando un momento di alti e bassi della sua stagione. In Serie A i bianconeri sono stati afflitti da pareggite, e nelle ultime uscite hanno lasciato un po' troppi punti per strada, punti che hanno compromesso un po' il cammino, dato che il distacco dalle prime si è leggermente ampliato.

 

A gennaio serviranno necessariamente dei rinforzi, visti i numerosi infortuni occorsi nella prima parte di stagione. La priorità è in difesa, dove Gleison Bremer e Juan Cabal hanno terminato anzitempo la loro stagione a causa della rottura del legamento crociato del ginocchio. Quindi potenzialmente Giuntoli potrebbe prendere un centrale ed un terzino. Ed è proprio in quest'ultimo ruolo che nelle ultime ore sta prendendo piede un nome nuovo: Fabiano Parisi.

 

Juventus, per la corsia sinistra idea Fabiano Parisi della Fiorentina

Obiettivo non di certo casuale. Qualche giorno fa l'agente del giovane calciatore italiano aveva annunciato un addio imminente alla Fiorentina, facendo diventare di fatto Parisi una vera e propria occasione di mercato. Dopo essersi messo in mostra con la maglia dell'Empoli, l'italiano era passato alla Fiorentina nell'estate del 2023 per 10 milioni di euro.

 

Una volta chiuso da Biraghi e adesso anche da Gosens, Parisi con la maglia dei viola non sta trovando lo spazio che sperava per fare l'ulteriore salto di qualità, ecco perché l'addio è probabile. Stando a quanto riportato sull'edizione odierna di Tuttosport, la Juventus era sulle sue tracce già ai tempi dell'Empoli, e adesso vorrebbe provare ad approfittare della situazione.

 

Parisi ha si il contratto in scadenza il 30 giugno del 2028, ma la situazione ed una valutazione da 7,5 milioni di euro, potrebbero rendere la trattativa non particolarmente complicata. Il calciatore ha da poco compiuto 24 anni ed ha ottime prospettive per il futuro. Può anche ricoprire più ruoli, quindi per Thiago Motta potrebbe essere un colpo molto interessante. La Juve incontra gli agenti di Hancko ma inizia a studiare Parisi, gennaio si avvicina.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato14/12/2024 • 10:28
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News