logo

Juventus, Skriniar ma non solo: i nomi per la difesa in vista di gennaio

Si allunga la lista di difensori nel taccuino di Cristiano Giuntoli in vista di gennaio, non solo Skriniar: il sostituto di Bremer sarà scelto a puntino
calciomercato14/11/2024 • 17:12
facebookXwhatsapp
skriniar-psg-napoli

La Juventus in estate ha scelto di puntare forte su Thiago Motta per la panchina, abbracciando in toto la sua idea di calcio e costruendo il calciomercato in modo da essere funzionale con la sua idea di gioco. I risultati dicono che la Juve è a due punti dalla vetta in Serie A e ben messa in Champions League dopo qualche mese.

 

Qualche infortunio di troppo ne sta però un po' compromettendo la stagione. Se in avanti manca un sostituto di Vlahovic, in difesa, tra l'infortunio di Bremer e quello recente di Cabal, la situazione è quasi critica. Entrambi hanno infatti concluso anzitempo la loro stagione, e dunque i bianconeri sono in qualche modo costretti ad intervenite in difesa a gennaio. Diversi i nomi nella lista di Giuntoli.

 

La Juventus punta almeno un difensore, non solo Skriniar: tutti i nomi in lista

Se il nome del sostituto di Cabal circola già da questa mattina, per quanto riguarda il sostituto di Bremer nelle ultime ore si sono aggiunte almeno altre due suggestioni. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sono numerosi i nomi nella lista della spesa di Giuntoli. 

 

Il preferito pare essere proprio Milan Skriniar, ex Inter e di cui abbiamo ampiamente parlato. Alle sue spalle la pista numero due è quella che porta a Radu Dragusin, ex bianconero. Il nome che nelle ultime ora sta prendendo piede è quello di Jhon Lucumi del Bologna, sul quale è pronto però il derby di Madrid.

 

Nella lista ci sono anche Danso, Bijol, Andersen e Tah. Ma, l'ultimissima indiscrezione, porta addirittura in casa del Manchester United. Oltre a Lindelof, che andrà in scadenza a giugno ed a gennaio può andare via a prezzo di saldo; spunta clamorosamente anche il nome di Harry Maguire, secondo il Corriere dello Sport anche il difensore inglese sarebbe valutato in queste ore da dirigenza e staff Juve.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Giuseppe Patti
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Per sostituire Bremer e Cabal, la Juve potrebbe privarsi di un leader e di una promessa

Per sostituire Bremer e Cabal, la Juve potrebbe privarsi di un leader e di una promessa

14/11/2024 • 12:05

Calhanoglu rivela un retroscena su Inter-Juve: la frase detta ai compagni

Calhanoglu rivela un retroscena su Inter-Juve: la frase detta ai compagni

13/11/2024 • 18:16

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli