Dusan Vlahovic potrebbe vivere le ultime settimane in bianconero. Il suo contratto scade nel 2026, ma la Juventus, complice il calo di rendimento e la necessità di far cassa, sembra intenzionata a cederlo già in estate. Igor Tudor, allenatore ad interim sulla panchina bianconera, lo stima molto, ma non ha ancora voce in capitolo sulla prossima stagione. La società vuole però massimizzare il suo valore nelle ultime gare stagionali per incassare una cifra che non scenda sotto i 40 milioni di euro.
Aston Villa accelera, Arsenal si defila
Secondo quanto riportato dal media inglese TeamTalk, il club più interessato in questa fase sembra essere l’Aston Villa, che segue il serbo da settimane e valuta un affondo concreto ad inizio mercato estivo. La qualificazione in Champions League potrebbe essere l’elemento decisivo per convincerlo a trasferirsi in Inghilterra. L’Arsenal, invece, avrebbe raffreddato la pista, concentrandosi su altri profili come Viktor Gyokeres e Alexander Isak.
La concorrenza...
Vlahovic piace anche a Manchester United, Tottenham, Bayern Monaco e Barcellona. I catalani, però, devono prima vendere per finanziare l’operazione. Intanto, i top club europei continueranno a monitorarlo fino al termine della stagione e nel Mondiale per Club. Al momento, l’Aston Villa resta in prima fila e, con un’offerta adeguata, potrebbe chiudere il colpo con la Juventus prima della concorrenza di altri club.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!