show_search

Beffa Lazio, la mail non arriva: Kamada verso la Premier

Dopo il sì di martedì, Kamada non ha mai mandato la mail che avrebbe deciso il suo futuro alla Lazio e ora per il giapponese il futuro sembra essere a Londra. Lazio beffata.
calciomercato31/05/2024 • 09:20
facebookXwhatsapp
kamada-lazio-pec-crystal-palace

    Kamada verso il Crystal Palace

    La stagione a Roma deve aver fatto riflettere Kamada, che forse non si aspettava di trovarsi in questa situazione quando ha firmato l'anno scorso. E nonostante la società e Tudor abbiano fatto di tutto per farlo sentire al centro del progetto, sembra che il giapponese voglia cambiare aria. Possibile che abbia sentito della presunta frattura tra Tudor e Lotito, oppure semplicemente gli sia arrivata un'offerta più allettante dalla Premier. Da tempo infatti lo segue il Crystal Palace, allenato da Glasner, suo tecnico all'Eintracht, e potrebbe approfittare delle difficoltà nella trattativa per scippare il giapponese a Tudor.

Ferrante Ruspoli
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli