show_search

Manchester United su Gonçalo Ramos e Kane: concorrenza PSG per l'inglese

Il Manchester United punta a rinforzare l'attacco. Dal Portogallo parlano di un'offerta per Gonçalo Ramos del Benfica, mentre in Inghilterra danno bagarre tra Red Devils e PSG per Harry Kane.
calciomercato19/06/2023 • 14:44
facebookXwhatsapp
Kane

Manchester United su Gonçalo Ramos

Il Man United si prepara ad accogliere un nuovo attaccante. Non si sa chi sarà, ma si sa che i Red Devils sono alla ricerca e avrebbero già individuato i due nomi preferiti a Ten Hag.

 Il primo è quello di Gonçalo Ramos, punta del Benfica che si è messa in luce in questa stagione tra Champions e campionato.

Secondo le prime indiscrezioni, lo United avrebbe già fatto un'offerta da 94 milioni per la punta portoghese.

Duello con il PSG per Kane

L'altro nome è un vecchio pallino dei Red Devils: Harry Kane. In realtà è un uomo mercato da varie stagioni, prima accostato al Man City, poi al Real Madrid, alla fine rimane sempre al Tottenham.

 Ma non per questo va meno di moda. Infatti, oltre al Manchester United, su di lui c'è anche il PSG. Al Khelaifi vorrebbe metterlo al centro dell'attacco per tentare l'assalto alla Champions League.

Anche per lui, la base d'asta è di almeno 80/90 milioni.

Ferrante Ruspoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli