show_search

Occhio a Karius: il tedesco punta la Serie A per... Diletta Leotta

Loris Karius è in cerca di una nuova squadra. Non resterà al Newcastle e si libererà a parametro zero. Il portiere tedesco, futuro marito di Diletta Leotta, vuole l'Italia per stare vicino anche alla sua bambina
calciomercato12/06/2024 • 17:43
facebookXwhatsapp
karius-1024x576-1

    Loris Karius è in cerca di una nuova squadra. Non resterà al Newcastle e si libererà a parametro zero. Il portiere tedesco, futuro marito di Diletta Leotta, vuole l'Italia per stare vicino anche alla sua bambina.

    Karius vuole la Serie A, la Leotta approva

    Rimettersi in gioco, ritrovare la reatta via e dare inizio ad una nuova carriera. Gli errori commessi con la maglia del Liverpool sembra una macchia indelebile che non riesce a scrollarsi di dosso. Il passaggio al Newcastle come terzo portiere e poche presenze lo hanno costretto a sparire dai radar. Ora la voglia di Serie A anche per stare più vicino alal sua futura moglie, Diletta Leotta, e ala sua piccola figlia. Il portiere si è proposto ad una neopromossa.

    Spunta il Como

    Sono giorni che il nome di Karius è accostato al Como, squadra neo promossa in Serie A. I lariani guidati da Fabregas e da una dirigenza ricchissima, vogliono nomi di spessore per dare via ad un progetto molto ambizioso. Karius si è proposto e il Como lo sta valutando come altri nomi ma si vocifera di un contatto tra le parti. Il tedesco accetterebbe anche il ruolo di secondo pur di giocare in Italia e avvicinarsi a Milano. La Leotta spera, i tifosi del Como... forse un po' meno.

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :Serie A

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli