Nel mercato estivo la Juventus ha commesso la leggerezza di non acquistare una vera punta che potesse rappresentare l'alternativa o il compagno di reparto di Vlahovic. L'infortunio di Milik è stato preso sottogamba e il polacco ora ha avuto un'altra ricaduta che allungherà i tempi del suo rientro. Così Thaigo Motta ha dovuto fare di necessità virtù, adattando i vari Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz al ruolo di vice Vlahovic, con risultati non positivi. Nel mercato di gennaio Giuntoli ha deciso di prendere il tanto richiesto attaccante e ha fatto sbarcare alla Continassa il francese Kolo Muani. Visite mediche effettuate, accordo con il PSG raggiunto ma... l'inconveniente dietro l'angolo che sta facendo naufragare la trattativa tra le parti.
Clamoroso errore del PSG sui prestiti
La Juventus e il PSG si sono accordati per un prestito dell'attaccante per i prossimi 6 mesi. Operazione che accontentava tutti ma i parigini non possono più dare calciatori in prestito. Infatti la vigente regola dei trasferimenti vieta ad un club di mandare più di 6 giocatori in prestito e Kolo Muani sarebbe il settimo. Per questo motivo non è ancora arrivata l'ufficialità.
La soluzione
Gianluca Di Marzio ha spiegato la situazione che c'è intorno a Kolo Muani e la possibile soluzione: "Uno dei 6 prestito deve diventare una cessione a titolo definitivo oppure deve risolvere il prestito". La Juventus attende e spera, ma il PSG l'ha commessa davvero grossa.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!