show_search

Koopmeiners-Juve, Percassi: "Situazioni inaspettate, vedremo"

Continua a tenere banco la questione relativa al futuro di Teun Koopmeiners, obiettivo dichiarato della Juventus. In questa direzione si inserisce il pensiero di Luca Percassi
calciomercato25/08/2024 • 16:29
facebookXwhatsapp
Percassi-commenta-la-questione-relativa-al-futuro-di-Koopmeiners

    Continua a tenere banco la questione relativa al futuro di Teun Koopmeiners, obiettivo dichiarato della Juventus. Per l'olandese, come è noto, l'Atalanta chiede 60 milioni di euro e, in tal senso, i nerazzurri non sarebbero disposti a fare sconti rispetto alla richiesta iniziale. Posizione netta quella dei bergamaschi, come si evince dall'offerta bianconera di 59 milioni (tra parte fissa e bonus) rispedita al mittente dagli orobici. Situazione delicata, alla luce dell'insistenza della Juve e della volontà del giocatore di sposare il progetto targato Thiago Motta. In questa direzione si inserisce il pensiero di Luca Percassi, ad dell'Atalanta. 

    Percassi: "L'obiettivo è cogliere le opportunità che si presentano"

    "Rosa al completo? L'obiettivo è cogliere le opportunità che si presentano - ha riferito Percassi - su questo fronte siamo molto attenti e vigili. Lookman e Koopmeiners? Come ho già detto, la volontà del club era trattenere tutti i giocatori protagonisti della scorsa annata". 

    "Situazioni inaspettate"

    "Questa estate, invece, ci troviamo a dover gestire situazioni inaspettate che ci dispiacciono molto - ha proseguito l'ad nerazzurro - vedremo nei prossimi giorni. Qualsiasi decisione verrà presa per il bene dell'Atalanta".

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

     

     

     

Stefano Ferrera
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli