show_search

Atalanta, Koopmeiners forza la mano: la richiesta al club

Dal ritiro dell'Olanda, il centrocampista dell'Atalanta Teun Koopmeiners ha fatto alcune rivelazioni riguardanti il proprio futuro
calciomercato21/03/2024 • 13:00
facebookXwhatsapp
koopmeiners-atalanta

La stagione di Teun Koopmeiners con la maglia dell'Atalanta sta andando fin qui a gonfie vele, con il centrocampista già protagonista di ben 12 gol e 3 assist in tutte le competizioni. Su di lui ormai da tempo ci sono gli occhi di tante big italiane ed europee, Juventus su tutte, ma finora la Dea ha sempre fatto muro partendo da una richiesta di molto superiore ai 50 milioni di euro.

 

Le dichiarazioni rilasciate dal giocatore dal ritiro dell'Olanda però, lasciano ben poco spazio ad interpretazioni: sul suo futuro ha le idee molto chiare.

Koopmeiners ha chiesto la cessione

Le dichiarazioni rilasciate da Koopmeiners all'autorevole De Telegraaf lasciano pochi dubbi sulla sua volontà: "Già l'anno scorso c'era un concreto interesse da parte del Napoli, però alla fine i club non si sono trovati. Ho detto all'Atalanta che nella prossima estate voglio trasferirmi. Ma deve presentarsi qualcosa di veramente interessante per lasciare Bergamo. La mia fidanzata e io ci stiamo divertendo molto in Italia, ma per alcuni club in Inghilterra sopporterò anche la pioggia. Spero che si presentino delle opzioni su cui posso riflettere. E poi spero che l'Atalanta riceva una bella somma per me, perché ho passato un periodo meraviglioso a Bergamo".

 

Sull'interesse di Juve e Premier: "Mentirei se dicessi che non mi arrivano notizie di un probabile interresse della Juventus e club di Premier League. Naturalmente li leggo anche io o mi vengono inoltrate".

Giulio Piras
Tags :Serie A

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli