La Juventus in questi giorni sta cercando di piazzare gli esuberi nei mercati rimasti aperti, ovvero Turchia e Qatar, e uno di questi è Filip Kostic, che però sta rendendo difficile una sua cessione.
Il Galatasaray rilancia per Kostic
Il mercato turco è l'ultima salvezza per molte squadre che vogliono piazzare i propri esuberi. La Fiorentina sembra essere riuscita a mollare Barak e Brekalo, il Napoli si è liberato del peso di Osimhen e anche la Juventus sta cercando di far pulizia della rosa affidandosi al mercato turco. In particolare, Giuntoli sta cercando in ogni modo di liberarsi di Kostic. L'esterno serbo sta rendendo la vita difficile al ds bianconero, avendo rifiutato ogni offerta capitatagli davanti, dalla Fiorentina all'Arabia, passando per il Southampton.
Ora è il Galatasaray ad essersi fatto avanti per Kostic, ma le prime offerte sono state rifiutate. Nella notte il club turco ha rilanciato ancora e sembrava in un primo momento che il serbo avesse accettato.
Kostic verso il no
Ma come riporta Gala Haber, Kostic avrebbe nuovamente rifiutato la proposta del Galatasaray, che avrebbe messo sul tavolo della Juve un prestito con diritto di riscatto a 8 milioni che diventerebbe obbligo a determinate condizioni, e davanti al serbo un triennale a 3 milioni a stagione.
Dopo i primi segnali positivi, si teme ora un altro no di Kostic, escluso dalla lista Champions della Juve ma determinato ad andarsene solo se si presenta una squadra top europea. Altrimenti, il serbo rimarrà sulle spalle della Juve a rischio di non giocare tutta la stagione.