logo

Inter, "Koulibaly è la priorità". Parola di Fabrizio Romano

I nerazzurri cercano un rinforzo in difesa di spessore internazionale. In questo senso, la priorità del club risponderebbe al nome di Kalidou Koulibaly.
calciomercato14/06/2023 • 09:53
facebookXwhatsapp
Koulibaly-inter

Archiviata la sconfitta in finale di Champions League contro il Manchester City, in casa Inter è tempo di progettare il futuro. In ottica mercato, complice l'ormai certo trasferimento di Skriniar al Psg, i nerazzurri cercano un rinforzo in difesa di spessore internazionale. In questo senso, la priorità del club risponderebbe al nome di Kalidou Koulibaly. 

Incontro in settimana con il Chelsea

Nelle scorse ore Fabrizio Romano, giornalista e noto esperto di mercato, è intervenuto sul canale Twitch di Sos Fanta e ha fatto il punto sul mercato dell'Inter: "In settimana, i nerazzurri incontreranno i rappresentanti Chelsea. Si parlerà di Onana, nel mirino dei blues: per gli inglesi è importante capire di quale cifra si parla, perché non credo che siano disposti a pagare 60 milioni".

 

"La priorità è Koulibaly"

"Nel corso dell'incontro - ha proseguito Romano - si parlerà anche di Lukaku. Il belga vuole rimanere a Milano e i nerazzurri vogliono trovare una strada per tenerlo, ma non è scontato che venga prestato ancora. La priorità è Koulibaly, lo considerano un profilo perfetto per esperienza nazionale e internazionale. Su di lui l'Inter andrà con grande forza, sperando in una formula vantaggiosa, ci sarà occasione di discuterne e sarà un incontro importante. Allo stato attuale, Onana non è a un passo dal Chelsea come Koulibaly non lo è dall'Inter".


  

  

  

  

 

Stefano Ferrera
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli