Dejan Kulusevski è volato anni fa in Premier League, precisamente a Londra per vestire la maglia del Tottenham. Per lui annate di buon livello dove si è confermato calciatore affidabile e ottima ala finalizzatrice. In Italia ha vestito le maglie di Parma e Juventus per poi lasciare la Serie A, campionato che ora potrebbe tornare nel suo immediato futuro.
Milan e Napoli, occhi su Kulusevski
Lo svedese è un profilo appetibile per la sua duttilità e per il suo esser capace di giocare su entrambe le fasce e in diversi moduli. Kulusevski è quindi, secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato che arrivano dall'Inghilterra e precisamente da GiveMeSport, seguito da Milan e Napoli. I due club sono alla ricerca di nuovi esterni offensivi per la prossima stagione.
L'interesse mostrato però non è sinonimo di riuscita dell'affare: infatti sul calciatore grava un esoso prezzo del cartellino che appartiene al Tottenham. Gli Spurs lo hanno prelevato dalla Juventus per 50 milioni di euro e ora ne chiedono altrettanti per non avere una minusvalenza. Una cifra al momento fuori portata per Napoli e Milan che, nonostante tutto, sempre secondo il portale britannico, faranno un nuovo sondaggio a calciomercato aperto. Il prezzo potrebbe abbassarsi in caso gli Spurs non centrassero una qualificazione europea.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!