logo

Kvara al Psg è possibile subito! Ma a Napoli può arrivare Asensio al suo posto

Il Napoli è pronto a vendere Kvaratskhelia al Psg a gennaio: i francesi vorrebbero inserire Asensio nella trattativa per abbassare il prezzo
calciomercato10/01/2025 • 09:41
facebookXwhatsapp
kvara-napoli-psg-calciomercato-asensio

Khvicha Kvaratskhelia non è più incedibile. Anzi. Il campione georgiano è passato in pochi giorni dall'essere un perno fondamentale ed insostituibile del Napoli ad esser messo sul mercato. Sì perché la società vuole evitare ciò che accadrebbe inevitabilmente in estate (visto che il rinnovo ancora manca) e mister Conte ha capito di poter fare a meno di lui.

 

Sul numero 77 c'è il Paris Saint Germain dalla scorsa estate, ma all'epoca il Napoli si era imposto non volendo perdere nella stessa sessione di mercato sia lui che Osimhen. Ora però i tempi sembrano essere maturi: Kvara ha aperto alla cessione e il Napoli ha già fissato la cifra. Per 80 milioni di euro, tra parte fissa e bonus, Khvicha Kvaratskhelia lascerà la Serie A per trasferirsi al Psg in questo calciomercato invernale.

 

Le parti sono a stretto contatto e la trattativa prosegue spedita. Al momento però la prima offerta francese è stata rifiutata, ecco allora che il club parigino avrebbe in mente di inserire nell'operazione un giocatore che è ormai un esubero sotto la Torre Eiffel: Marco Asensio.

 

Calciomercato, asse Napoli-Parigi: Asensio più soldi per Kvaratskhelia

Il Psg non ha mai avuto problemi di soldi, ma chiaramente 80 milioni di euro richiesti sono davvero tanti (specie nella sessione di gennaio del calciomercato). Ecco allora che il club transalpino starebbe pensando ad una contropartita tecnica per abbassare un po' il prezzo.

 

Il presidente De Laurentiis vorrebbe solo soldi in cambio, ma il nome di Asensio potrebbe scaldare l'ambiente. L'esterno spagnolo ha già vinto 3 Champions League con il Real Madrid (peraltro in una segnando anche in finale contro la Juventus), quindi sarebbe senza dubbio un acquisto di rilievo per il Napoli che però permetterebbe ai partenopei di avere comunque un gran bel gruzzoletto da spendere ulteriormente.

 

In questi giorni le due parti ne parleranno ma l'opzione Asensio è concreta, visto che il classe 1996 è sempre più fuori dal progetto Psg. In questo modo, il Napoli avrebbe un degno sostituto di Kvara e potrebbe comunque investire su un altro top player.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Matteo Zinani
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Kvara-Psg, il Napoli ha già scelto il sostituto: è Zhegrova costa 50 milioni

Kvara-Psg, il Napoli ha già scelto il sostituto: è Zhegrova costa 50 milioni

Calciomercato

10/01/2025 • 14:48

Il racconto di Viviano: "A Napoli prima della partita ti inseguono con 5000 motorini"

Il racconto di Viviano: "A Napoli prima della partita ti inseguono con 5000 motorini"

Calcio italiano

10/01/2025 • 13:50

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli