L'affare sicuramente più caldo di questa sessione invernale di calciomercato è quello che riguarda il passaggio di Kvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain.
Il georgiano, fino a qualche settimana fa in odore di rinnovo con il Napoli, ha chiesto apertamente al club di essere ceduto, e con ogni probabilità nei prossimi giorni verrà accontentato.
Il trasferimento dell'attaccante alla corte di Luis Enrique sarebbe molto più prossimo di quanto si possa immaginare: secondo Le Parisien la chiusura è prevista a breve, anche se le cifre dell'accordo tra partenopei e parigini sarebbero decisamente più basse di quelle che stanno circolando in questi giorni.
L'affare Kvara in chiusura, ma le cifre...
Le Parisien ha fatto il punto sull'avanzamento della trattativa che, a meno di clamorosi intoppi dell'ultim'ora, dovrebbe portare Kvara all'ombra della Tour Eiffel. Secondo il noto quotidiano francese l'affare dovrebbe chiudersi tra domani e mercoledì, ma le cifre sarebbero inferiori a quelle trapelate nei giorni scorsi: Il Psg dovrebbe infatti versare nella casse del Napoli tra i 65 ed i 70 milioni di euro.
Scrive il giornale transalpino: "I dirigenti del Psg e del Napoli hanno programmato di ridiscutere nei primi giorni di questa settimana (in effetti si dice che in queste ore Manna si trovi a Nizza per parlare con i dirigenti parigini ndr) e, secondo una fonte italiana, l'accordo potrebbe addirittura essere chiuso martedì o mercoledì. Alla sola condizione che nulla interrompa il riavvicinamento avvenuto, nel corso dei giorni, tra le due società".
Affare in dirittura: mercoledì sarà il giorno giusto? Intanto il Napoli studia le alternative.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!