logo

Kvara-Psg, il retroscena svelato da Fabrizio Romano: il georgiano ha parlato con il Napoli

Il Pars Saint Germain vuole Kvaratskhelia, e stavolta il georgiano potrebbe veramente lasciare Napoli: il retroscena rivelato da Fabrizio Romano
calciomercato09/01/2025 • 14:39
facebookXwhatsapp
napoli-fabrizio-romano-kvara

Un po' a sorpresa il Paris Saint Germain è ri-piombato pesantemente su Kvicha Kvaratskhelia, già trattato dai parigini in estate ed ora tornato di prepotenza nella lista dei desideri di Luis Enrique. Come riportato da tutti i maggiori portali di calciomercato, il club campione di Francia farebbe sul serio e sarebbe disposto a mettere sul tavolo ben 80 milioni di euro per portare il georgiano all'ombra della Tour Eiffel.

 

Della trattativa ha parlato anche il noto esperto di mercato Fabrizio Romano, il quale ha rivelato un inedito retroscena: il giocatore avrebbe chiarito al Napoli la propria posizione in merito ad un eventuale passaggio al Psg.

Kvara apre al Psg, già a gennaio

La notizia del giorno è certamente il ritorno del Psg su Kvaratskhelia, con i parigini che avrebbero pronta una cifra tra gli 80 e i 90 milioni di euro (cifra che potrebbe comprendere Skriniar come parziale contropartita) per strappare il giocatore al Napoli. Il club di Al-Khelaifi fa sul serio, e secondo L'Equipe stavolta De Laurentiis avrebbe aperto ad un'eventuale cessione, e la conferma arriverebbe dal fatto che al momento le trattative per il rinnovo sarebbero state congelate.

 

Le voci continuano a susseguirsi, e l'ultimo retroscena in ordine di tempo è stato svelato da Fabrizio Romano, il quale ha scritto sul suo profilo X che il giocatore avrebbe chiarito la propria posizione al Napoli aprendo la porta ad una cessione già nel mese di gennaio.

 

 

Secondo il noto esperto di mercato i colloqui tra i club, così come quelli tra il Psg e l'entourage del giocatore, starebbero proseguendo in maniera positiva. Alcuni si aspettano la fumata bianca nei prossimi giorni, con il Napoli già alla ricerca dell'eventuale sostituto (Chiesa e Zhegrova i nomi più caldi).

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Giulio Piras
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Kvara al Psg è possibile subito! Ma a Napoli può arrivare Asensio al suo posto

Kvara al Psg è possibile subito! Ma a Napoli può arrivare Asensio al suo posto

Calciomercato

10/01/2025 • 09:41

Frattesi-Napoli? Biasin: "Mai rinforzare una diretta concorrente"

Frattesi-Napoli? Biasin: "Mai rinforzare una diretta concorrente"

Calciomercato

09/01/2025 • 19:46

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli