show_search

Kvara-Psg? De Laurentiis ha deciso: la verità sul futuro del georgiano

Nei giorni scorsi si sono fatte sempre più insistente le voci relative all'addio di Kvara al Napoli. Scenario che, però, potrebbe non concretizzarsi
calciomercato08/06/2024 • 10:28
facebookXwhatsapp
De-Laurentiis-blinda-Kvaratskhelia

Quale futuro per Khvicha Kvaratskhelia? Nei giorni scorsi si sono fatte sempre più insistente le voci relative all'addio del georgiano al Napoli, con il Psg pronto a mettere sul piatto 100 milioni di euro per il cartellino e oltre 7 milioni a stagione per il classe 2001. Nelle ultime ore, però, complice, verosimilmente, la volontà del neo tecnico Antonio Conte, De Laurentiis avrebbe deciso di blindare il giocatore, avviando le pratiche per il rinnovo. 

Kvara-Napoli, rinnovo in vista?

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il club avrebbe recapito all'entourage di Kvaratskhelia una proposta di rinnovo, fino al 2028 (un anno in più rispetto all'iniziale scadenza), sulla base di 4,5 milioni a stagione (un adeguamento non indifferente rispetto allo stipendio attuale: 1,5 mln). Dal canto suo il georgiano, che, a differenza di Osimhen, non ha mai spinto concretamente per lasciare il Napoli, avrebbe chiesto 5 milioni a stagione e, allo stato attuale, la sensazione è che le parti possano arrivare a un accordo per il rinnovo. 

Kvara, niente Psg

Una volontà chiara, quella del patron del Napoli, che, di fatto, avrebbe allontanato le avances del Psg, ora intenzionato a virare altrove. Qualora si concretizzasse, la permanenza di Kvara in azzurro coinciderebbe con la possibilità di un'ulteriore crescita, con Antonio Conte che, del georgiano, vuole fare il totem del suo nuovo Napoli.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Stefano Ferrera
Tags :NapoliPsg

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli