logo

Kvaratskhelia-Napoli si riavvicinano: rinnovo in arrivo? I dettagli

Il Napoli è concentrato sulla stagione in corso dove sta puntando alla vittoria della Serie A, ma ha anche uno sguardo al futuro con il contratto di Kvaratskhelia
calciomercato08/12/2024 • 10:30
facebookXwhatsapp
Kvara-e-Napoli-si-tratta-il-rinnovo

In casa Napoli si pensa al futuro e in primis al rinnovo di Kvaratskhelia che è ormai all'ordine del giorno dall'estate quando, ancor prima dell'arrivo si Antonio Conte, si vociferava di un suo addio con l'ombra del PSG. Poi le cose sono cambiate a livello societario e, nonostante un avvio altalenante, le due parti potrebbero trovare un accordo per il prolungamento del contratto.

Accordo fino al 2029?

L'entourage del giocatore resta in continuo contatto con la dirigenza partenopea per trovare un accordo che accontenti tutti. Nella prossima stagione, salvo clamorosi scenari, il Napoli potrebbe disputare anche la Champions League, il palcoscenico tanto sognato dal georgiano che in estate voleva cambiare aria proprio per giocarla.

 

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, Christian Zaccardo, uomo di punta dell'entourage di Kvaratskhelia, è stato avvistato in tribuna a Lazio-Napoli e prima ancora le parti si erano incontrate in occasione di Milan-Napoli. Si parla di un accordo che potrebbe ratificarsi con scadenza nel 2029 con aumento di ingaggio, bonus e clausola rescissoria. Un passo avanti nella trattativa del rinnovo che potrebbe accontentare tutte le parti in causa, tifosi compresi.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Victor Osimhen: cognome, NBA, vita privata. 10 curiosità sull'attaccante nigeriano

Victor Osimhen: cognome, NBA, vita privata. 10 curiosità sull'attaccante nigeriano

26/12/2024 • 10:29

Flop Napoli, De Laurentiis si assume le sue responsabilità: "È stata colpa mia"

Flop Napoli, De Laurentiis si assume le sue responsabilità: "È stata colpa mia"

24/12/2024 • 16:02

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli