Un rapporto particolare, quello di Di Gregorio con le squadre inglesi. Un muro a tutti gli effetti, in campo e non solo. A raccontarlo è Carlo Alberto Belloni, l'agente del portiere della Juventus: "Sicuramente i tifosi del Manchester City si ricorderanno a lungo le sue parate. In estate, invece, abbiamo detto no al Liverpool per sposare il progetto della Juventus".
L'agente di Di Gregorio: "Ora Michele ha dimostrato il suo valore anche a livello internazionale"
Un retroscena che il procuratore ha svelato in un'intervista a TuttoSport: "Sono veramente contento che Michele abbia dimostrato tutto il suo valore anche a livello internazionale. Certe partite sono speciali e la prestazione sfoderata contro il Manchester City è di quelle da ricordare. Se ripenso a quando giocava in C, mi emoziono. Si è guadagnato tutto col talento e il duro lavoro: sono orgoglioso di lui".
"Questi giovani ragazzi possono diventare dei campioni"
Belloni ha poi ribadito come andare alla Juventus sia stata una scelta vincente, che rifarebbero: "I bianconeri sono una delle formazioni più giovani d’Europa e serve tempo per costruire una squadra vincente. Quest’anno gli infortuni sono stati pesantissimi, ma c’è una base su cui lavorare per arrivare lontani. A partire dal fatto che la Juventus prende pochi gol. In più ci sono tanti ragazzi di talento che in bianconero possono completare il loro percorso di crescita, diventando dei campioni".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!